Jump to content

Conte_Mascetti

Iscritti
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Conte_Mascetti

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Auto Posseduta
    BMW 318i
  • Età
    21-25

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Azzo...c'é una bella differenza di consumi...
  2. Ti ringrazio.. Diciamo che la cosa mi tranquillizza... Ora provo a metterci un additivo per pulire gli iniettori e vediamo se la situazione migliora un tantino..
  3. Salve a tutti... Ho acquistato da poco un Audi A6 Allroad 2.5 TDI 180 cv del 2002 con circa 100.000 km. Ho notato che consuma molto.. Non fa piu' di 10.5 km/l in autostrada con una guida tranquilla entro i limiti. Vi sembra normale? Qualcuno me li conferma o c'é qualcosa che non va? Ps:i consumi li ho calcolati precisamente con i rifornimenti pieno-pieno..
  4. Alla grande! La macchina fila liscia come l'olio... Ora se metto a fole posso solo udire il dolce soffio del vento..
  5. Ora li ho sostituiti anch'io... Problema risolto!
  6. ma il rumore era simile ad un rombo o un rumore più acuto??
  7. c'hai preso in pieno...lo fa tipo attorno ai settanta, con un range di quasi 10 km/h.. Oggi sono andato alla BMW.. La porterò per un oil service e gli ho detto di controllare contestualmente anche sto fatto della trasmissione.. Almeno posso concordare dove ci metteranno le mani..
  8. è esattamente questo il rumore! e' più acuto del rombo... Spero che alla BMW non mi sparino dei prezzi assurdi se no la porto ad un mecca non ufficiale..
  9. Però... alla fine dopo averle ordinate mi sentivo un pò un idiota (il gommista mi dava allo stesso prezzo le goodyear excellence), però devo dire che vanno bene..
  10. Alla fine dopo la sostituzione delle gomme il rumore si è ridotto solo marginalmente... A questo punto sarà il cuscinetto o il differenziale. Vabbè, la porterò ad un centro BMW e vediamo cosa mi dicono...
  11. Alla fine ho montato delle 205/60 15 della kleber, perchè consigliatemi dal gommista in virtù della loro mescola morbida. Dovrebbero garantirmi una durata minore (trascurabile se si percorrono sui 20.000 km l'anno) ma una tenuta ottima. Infatti devo dire che la macchina ora tiene molto bene. I cerchi soro rimasti quelli original...non me la sentivo di spendere tutti sti soldi per un motivo meramente estetico!
  12. attualmente monto delle granitiche pirelli 185/65 R15 del 1994. Se cambio misura di gomme non dovrei cambiare anche cerchio? Un'altra domanda: mi sono un pò documentato e mi pare di aver capito che i cerchi 7J si adattano alle gomme 205. Dunque diametro e sezione sono a posto. E l'offset? Devo tenere presente anche quest'ultimo? In che maniera? Ho visto 2 cerchi, uno con offset 20 e l'altro 37..
  13. Mmmm...quindi dite che mi conviene comprarli 'sti cerchi in lega?
  14. Ok... Il libretto prevede: - 185/65 R15 87 H (210 km/h max) - 205/60 R15 91 H (210 km/h max) La mia scelta ricadrebbe o sulle Bridgestone Turanza ER 300 o sulle Goodyear Excellence. Ho trovato la prima misura di entrambe e il prezzo si dovrebbe aggirare sui 250 euro abbondanti. Per la misura più larga ho trovato quelle con indice di velocita max V (240 km/h). Includendo anche l'acquisto di 4 cerchi in lega 7x15 la spesa totale andrebbe a finire sui 550 euro. Io ero orientato sulla seconda opzione, perchè penso che mi garantisca una maggior tenuta di strada sen
×
×
  • Create New...