Jump to content

gegeg

Iscritti
  • Content Count

    78
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About gegeg

  • Rank
    Member
  1. Sono i valtek 30 di colore blu. Potrei fare una foto ma dovrei prima svitare la calotta della testata, sono un pò nascosti.
  2. Allora, ho contattato oggi l'impiantista mi ha detto di essere sicuro di aver rimontato i valtek 30 cioè quelli che già c'erano. Mi sa che la colpa allora è del riduttore che non "spara" ad una pressione decente. Resta il dubbio del perchè prima andava bene con gli stessi iniettori. Mah !
  3. Bè si tratta di pochi mesi, si trova molto lontano da me, ha sempre saputo che dopo il suo intervento la macchina non andava bene, ha sempre detto che non aveva tempo (quindi l'ho chiamato varie volte) ecc.ecc. E' probabile che mi dica di no visto il suo comportamento. Vuol dire che provvederò di conseguenza.
  4. Mah... che ti voglio dire. Ieri un mio amico elettrauto (che non monta impianti) mi ha suggerito di controllare il riduttore di pressione e i tubi perchè potrebbe essere sporco e non dare la giusta pressione. In effetti ricordo che con il software misurava 0,85 . potrei sostituirlo dato il basso costo. P.S. il mio riduttore non è regolabile ed è fisso sullo 0,9 di presisone
  5. Lo fa da poco, mi spiego meglio: L'auto è sempre andata bene fino a quando non sono saltati gli iniettori a causa del gas sporco e della mancanza del filtro gpl (non messo dall'impiantista del precedente proprietario). Mi son rivolto quindi al primo impiantista che mi ha montato i Waltek 30. Da quel momento è iniziato il calvario.
  6. Ciao a tutti e scusate il notevole ritardo. Il mio installatore non è riuscito a risolvere il problema e alla fine, pur non ammettendolo, si è arreso trovando mille scuse per non controllarla più (non ha il software giusto, è impegnatissimo ecc.). Sono andato quindi da un altro installatore molto più lontano da casa mia che ha fatto delle prove, sia con l'auto ferma che con il pc portatile collegato in movimento. Il suo verdetto alla fine è stato che si tratta di problemi sui tempi di iniezione e che gli iniettori non sono adatti per quel tipo di motore che richiede molto gas, se non erro (n
  7. Ciao a tutti chiedo il vostro aiuto perchè il mio impiantista non è riuscito risolvere il problema. Ho una Fiat Bravo T-jet turbo benzia 150 cv con impianto gpl Emer. A benzina non presenta alcun problema. A gpl invece, fino a metà accelleratore va benissimo è scattante e senza vuoti. Dopo aver superato la metà comincia a strattonare forte come se il gas arrivasse a tratti e se insisto si acende la spia di malfunzionamento motore. La manutenzione l'ho sempre fatta in maniera impeccabile, cambio filtro aria-olio-filtro gpl ecc. Non ho mai pulito il polmone, nè tantomento l'elettrovalvola.
  8. No niente notaio, ho fatto fare degli accertamenti da un mio amico Carabiniere, sia all'Aci che alla Motorizzazione risulta a suo nome. Il libretto (col suo nome) già ce l'ho io ma il cert. di propr. no. P.S. ho anche un foglio di ricevuta di pagamento da lui firmato che gli ho dato 4000 € + la mia vecchia auto.
  9. grazie x le risposte, ma poi come funziona, se lo denuncio devo spenderci pure i soldi x l'Avvocato ? ne vale la pena
  10. Non so se ne posso discutere qui, in caso contrario chiedo scusa in anticipo. Il mio problema è questo : L'anno scorso ho acquistato un'auto usata, pagandola in contanti, compreso il passaggio di proprieta'. A distanza di un anno il venditore non mi ha fatto ancora il passaggio di proprieta'. Sulla carta di circolaz. risulta ancora lui ed il certificato di proprietà non me l'ha dato. Ogni volta che gli chiedo spiegazioni mi rimanda al giorno dopo. Oggi ci ho litigato ma mi sa che non è servito a molto. Che mi consigliate ? Lo sego ?
  11. Cavolo Puntino 6 un fenomeno, sono stato stamane dal gasista, ha attaccato il computer e dopo mezz'ora la temp. era ancora di 30 ° è andato a controllare il termostato era staccato !!!!! quindi non misurava bene, appena l'ha riattaccato il probl. si è risolto. :D Grazie a tutti, mi sentivo male a camminare a benza, avevo perso l'abitudine di cacciare il portafoglio !!
  12. Ho provato, accendo il quadro, tengo premuto...... si spengono tutte le luci ! X Giaime ti sarei grato se mi manderesti la scansione, magari solo la pagina dove dice del passaggio forzato.
  13. Ora sto a casa con la febbre cmq facendo tutti quei km dubito che le temperature non si fossero alzate, ho provato pure dopo mezz'ora a spegnere e ripartire ma niente...
  14. Nel libretto non c'e' scritto niente, cmq provero' come dici tu , grazie.
  15. Oggi sara' il freddo ma non mi passava proprio a gas e ho fatto 100 km a benza qualcuno sa come fare x forzare il passaggio a gas ? oppure partire direttamente a gas ? grazie. P.S. sul commutatore vi è un solo pulsante da premere
×
×
  • Create New...