Jump to content

kuppo

Iscritti
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About kuppo

  • Rank
    Member
  1. [ URL=corvette callaway] Cari appassionati, lo sapevate che gia nel 1988 il preparatore Reeves Callaway in collaborazione con Paul Deutschman nel programma "Sledegehammer", ottennero con una corvette Twin Turbo il record del mondo di velocità per vetture stradali con 407 KM/h. Con questo voglio dire che marchi non particolarmente blasonati(appunto Chevrolet) hanno i loro record "e che record" rispetto a dream car tipo Porsche Ferrari Lamborghini, ma purtroppo non è permesso a tutti entrare nell'olimpo delle dream car, come mai?
  2. kuppo

    Nuova Corvette C6

    URL=Corvette da prestazioni modeste]My Webpage[/url] 400 cv di potenza più di 50 kg di coppia 0/100 in 4 secondi e 300km/orari sono prestazioni modeste?Aggiungo che già nel 1988 la CALLAWAY CORVETTE detenne il record del mondo di velocità per vetture stradali con 407 km orari Chi lo desidera posso inviare articolo di riferimento della rivista TUTTO PISTA di una decina di anni fa.
  3. My Webpage quante volte andreste voi con la vostra suv superlucida siper ribassata super spoilerata,andreste voi in sterrati pieni di buche sassi, fanghi col rischio di chiedervi tocca sotto?Ma che senso ha tutto questo? Ancor meno senso andare a più di200 km/orari sempre con il suvsfidando la legge del baricentro che non dimentichiamo è sempre troopo alto per detta velocità.Forse esiste solo un senso: agganciare le belle ragazze sul lungomare,in fondo si vive una volta sola nota:non posseggo nessun SUV e non lo acquisterei.
  4. My Webpage il punto della discussione è il seguente:a noi appassionati di auto sportive cosa realmente occorre sotto il cofano per un utenza al 99 per cento stradale (quante volte andate in pista?) con la nostra auto sportiva? la risposta a mio parere è un sacco di coppia motore che ti permetta di tirarti fuori dalle situazioni più complicate tipo sorpassi in statali inserzioni in strade ad alto traffico , questa coppia motore deve esserci subito , non a 4000 giri o più. Ricordatevi la pista non è la strada,questo gli americani lo hanno capito prima di noi.che ne pensate?
  5. kuppo

    Cayenne...

    My Webpage sicuramente la versione cayenne s:motore aspirato 8a V con 450 cv una potenza allo stato puro!
  6. [u RL=gommme economiche e non]My Webpage[/url] la verità è che il mercato italiano dei pneumatici è supercaro,provate a confrontare i prezzi degli stessi pneumatici nel mercatro USA...vedrete la differenza.
  7. kuppo

    Nuova Corvette C6

    posseggo una corvette e devo dire che la concezione di auto sportiva americana è del tutto particolare,nel senso che negli USA le cosidette prestazioni sono intese nel senso di "on the road" e non in pista ciò significa che per gli americani ciò che conta è la coppia o meglio dire the torque:quella sensazione di potenza e accelerazione che basandosi su una coppia motore a bassi regimi ti da i cavalli motore subito.Tutto ciò spiega i centimetri cubi del motore(parecchi)la fasatura dello albero a camme non ampia e i collettori di aspirazione lunghi e stretti. Il mitico 8 aV dà sensazioni uni
×
×
  • Create New...