Jump to content

MatteoTV

Iscritti
  • Content Count

    482
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About MatteoTV

  • Rank
    Senior

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. Puoi nel frattempo informarci sul costo dell'impianto, tempo di installazione, prime impressioni d'utilizzo dello stesso? Stavo raccogliendo informazioni a riguardo del 1.2 TSI; ho letto di casi allarmanti riguardo la catena di distribuzione. Sembra che i primi motori prodotti avessero dei problemi in quel senso, c'è chi ha fatto la sostituzione in garanzia e c'è chi l'ha rotta con ingenti spese per ripristinare il motore. Tra quelli che l'hanno sostituita ci sono casi alla terza sostituzione! Per il momento l'auto è ferma poichè è la terza volta consecutiva che si rompe una centra
  2. Grande! Tienici aggiornati! Di macchine TSI gasate con l'LPDI ce ne sono poche in giro, sicuramente la tua esperienza può "aiutare"! Matteo.
  3. ottima percorrenza...io ho fatto un giro sul lago di garda ho fatto molta strada senza spegnere/accendere in extraurbano e sono arrivato a 618km con 52.1litri..mio record personale scusa ma per caricare 52,1 litri che bombola hai? Io comunque ho notato che stando sotto i 3000giri consumi molto meno che a 3100-3200 I 3000 giri è proprio uno spartiacque Uhm...dal prossimo pieno provo...sempre sotto i 3000 giri però con il polmone da 102 cv la vedo dura... Vediamo se ce la faccio o la voglia di schiacciare...prevale!!!
  4. Vale per tutte le auto di tutte le marche con qualsiasi impianto, salvo particolari promozioni (di un singolo concessionario o, molto raramente delle case stesse) Vero, ma appunto, sul motore viene a coprire la garanzia dell'impianto a gas...
  5. ottima percorrenza...io ho fatto un giro sul lago di garda ho fatto molta strada senza spegnere/accendere in extraurbano e sono arrivato a 618km con 52.1litri..mio record personale Non male.. io con la mia golf 6 euro 5, faccio sempre 10 km/l... certo.. piede non proprio leggero e si parla di urbano, anche se molto poco trafficato...
  6. Arrivata??? L'omologazione??? Sul serio?!?!?
  7. COME VOLAVASI DIMOSTRARE!!! Scusate il maiuscolo, ma è chiaro che in Italia manca ancora l'omologazione, che sembra sempre in arrivo, ma forse non è così! Aspettiamo ora agosto! Matteo. La speranza è l'ultima a morire... Concordo...
  8. Sarà anche un 1.6, ma appunto ho 42 cv in meno di te! E ti assicuro che quel motore è tutto al di fuori che brioso!!! Solo sopra i 4000 giri tira fuori qualcosa... Dai il tuo non è male... comunque anch'io ho i 225/45 R 17!
  9. COME VOLAVASI DIMOSTRARE!!! Scusate il maiuscolo, ma è chiaro che in Italia manca ancora l'omologazione, che sembra sempre in arrivo, ma forse non è così! Aspettiamo ora agosto! Matteo.
  10. Non male direi, io con Golf Bifuel sono sui 10 km/l, ma piede abbastanza pesante e tutto misto!
  11. Eh..forse tutti i torti non ho allora... Dai speriamo si risolva presto... ma non ne sono così sicuro sentedo un po' in giro..
  12. Il mio dubbio è invece un altro: monto una cosa che non è ufficialmente collaudata e sono a posto con la legge e passo le revisioni e tutto??? a me ha detto che è veramente tutto definito. questione di giorni e non di settimane... Bè..è da un po' che sento dire che a giorni arriva il collaudo ufficiale! Certo se una officina si prende la responsabilità di montare l'impianto, propabilmente sa che a breve passerà in motorizzazione.. Speriamo... CIAO!
  13. Il mio dubbio è invece un altro: monto una cosa che non è ufficialmente collaudata e sono a posto con la legge e passo le revisioni e tutto???
  14. Ormai lo dicono tutti in questo topic il nome.. Lo dico anch'io: Baldi e Govoni sentiti via email e avendogli girato il quadro 2 del libretto di mio collega che ha una Golf 1.4 TSI 122 cv Highline Manuale. A me puzza sempre questa frase però: "Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia" --> "E' il documento che serve per procedere al collaudo dell'impianto su Euro 5, in Italia." Secondo me, significa che al momento, il collaudo oin motorizzazione NON passa! Punto.
  15. Ohh..ecco la risposta ottenuta questa mattina: "Buongiorno, il Kit per la Sua auto è gia disponibile con impianto GPL LPDI VIALLE prezzo di listino Euro 2.600,00 Garanzia anni due. Nel prezzo sono compresi il serbatoio toroidale posto nel vano ruota di scorta,borsa porta ruota, indicatore di livello, collaudo ed iva. Fra poco tempo avremo anche il DGM Italia Può beneficiare dell'incentivo statale di Euro 500,00. Le pratiche per la richiesta sono a nostro carico. Per prenotare l'incentivo occorre che venga da noi con la carta di circolazione, copia documento intestatario dell'auto,
×
×
  • Create New...