Jump to content

brum2

Iscritti
  • Content Count

    546
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About brum2

  • Rank
    Senior

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    >60

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Io consiglio di verificare quell'errore nel caso compaia di nuovo. Fai vedere l'auto da uno decente, non da uno che rilevato quell'errore dice che non "catalizza" bene.
  2. brum2

    FIAT GRANDE PUNTO

    Spero che tu sia solo un utente stordito e che non tu non sia un responsabile marketing(o della pubblicità). Perché sarebbe veramente drammatico. Uno pagato dalla fiat per sponsorizzare nei vari forum e tramite youtube video "potenzialmente simpatici" che parlano della punto. Comunque se fai un salto in cina in qualche bel locale trovi delle ragazze che sparano dalla patata palline da ping pong... Loro lo fanno per davvero.
  3. Quoto quello che ha detto vdgcs, potrei sbagliarmi ma dovrebbe esserci un problema alla sonda. Ora, chi ti ha fatto la diagnosi prima di dubitare sull'efficienza del catalizzatore dovrebbe provare se le due sonde sono apposto. Se le sonde sono ok(cosa che dubito) si fa un analisi dei gas di scarico per vedere i valori. L'auto come va su strada? Hai notato qualche problema dopo il montaggio del catalizzatore non originale? Avete provato a cancellare l'errore?
  4. brum2

    Lancia Delta LX 1.5

    Ti faccio i complimenti anche io, interni ed esterni sono ben tenuti, se anche la meccanica è così hai fatto un affarone!!! Per lucidare usa come ti hanno detto qualche prodotto tipo lucida cruscotti.. Oppure fai un salto qui.. arexons
  5. Beh penso che il catalico del catalizzatore potrebbe catalizzare bene o male dipende se il catalitico è abbastanza cacalitico o poco cataclismico. Ci sono diverse teorie in merito. Ironia a parte, fai un analisi dei gas di scarico(così vedi quanto catalizza) o una diagnosi alla centralina per capire perchè si è accesa la spia. Fatto questo, si può iniziare a pensare a qualche "teoria" o meglio soluzione al tuo problema.
  6. Se mi posso permettere consiglio la visione del film Sicko, un documentario sul sistema sanitario americano. Nel documentario viene fatto notare che l'america è al 37°posto nella graduatoria dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Vengono fatte notare anche altre cose che sono utili da sapere. Posto anche un link del ministero della Salute dove Il Ministro Livia Turco interviene sul Servizio Sanitario Nazionale dopo la proiezione del film Sicko. Italia vs America
  7. Quoto puccio, non si possono fare paragoni del genere. Ti rispondo con una domanda. Hai idea di come funzioni il servizio sanitario in America? Per un italiano medio conviene che rimanga in Italia altrimenti se si ammala non ha neanche i soldi per poter guarire. Lasciamo gli americani nella loro m.e.r.d.a, è anche colpa loro se l'italia, l'europa sono in recessione.
  8. Io penso che se vai al di là di quel meccanico puoi stare tranquillo! Falla provare da un altro e vedi cosa ti dice, fai anche controllare il livello olio cambio.
  9. brum2

    aiuto vi prego

    Quoto monellaccio. Potrebbe rimanere un problema, se la società che ha un debito superiore al valore della società e dei suoi beni vedo improbabile un pagamento del lavoro eseguito. In pratica serve un legale, il tuo amico deve pensarci un pò su perché se il debito non è poi così elevato potrebbe lasciare stare altrimenti dovrebbe aggiungere al torto, la beffa del mancato pagamento per insolvibilità della società più le spese legali.
  10. brum2

    Batteria Peugeot 206

    Ciao, direi che non sei abbastanza preciso dato che non ci hai detto se l'auto è diesel o benzina e se ha il climatizzatore. In tal caso se monta il clima monta anche una 70Ah. Marche? Varta, Magneti Marelli, Bosch... Non prenderle al supermercato, non sai mai da quanto tempo ci sono nello scaffale. Domanda, come hai fatto a stabilire che la batteria è "alla frutta"?
  11. Beh ovviamente.. Io sono un fedelissimo possessore del 9580iWTS, mi sono innamorato a prima vista appena ho visto il video su youtube.. Semplicemente Fantastico, non ci sono parole per descrivere, l'accelerazione, l'agilità.. Ecco il video che mi ha fatto capire che certi Suv non valgono una cicca rispetto al mio 9580iWTS!!! Prova su strada 9580iWTS
  12. Oook.. aspettiamo dettagli su cosa gli dicono in merito al problema dell'innalzamento temperatura..
  13. Vedo che continuano le esperienze negative.. Fossi nel tuo amico una controllatina la farei dare, non so in che condizioni l'abbia acquistata e come(ma sopratutto dove) l'ha usata il vecchio proprietario. La storia degli alveoli potrebbe starci, ma dovresti vederli a occhio nudo se fossero così otturati. Ripeto costa di meno una controllata che rifare la guarnizione della testa, o peggio ancora insistendo con gli sbalzi di temperatura si rischia qualche lesione..
  14. Ti ricordo che la garanzia dell'auto è di 2 anni. Il primo tagliando in genere si fa entro l'anno oppure entro un certo chilometraggio. Se non hai rogne puoi fare il tagliando entro 5 10gg vedi tu. Se invece noti che c'è un problemino, approfittane e falla visionare al momento del tagliando.
  15. brum2

    Akenaton Motors

    Ciao Seba! Posso farti qualche critica costruttiva? Lo stemma mi sembra un pò troppo grande.. idem per la calandra. Il frontale mi ricorda un pò l'aston martin, un pò qualcosa della r8 ed non so che della Maybach-Exelero(che ha una calandra imponente) Il retrotreno mi ricorda qualcosa di bmw - mercedes. Anche li trovo sproporzionato lo stemma. Comunque, bel lavoro.. Naturalmente i miei giudizi sono soggettivi.. Saluti!
×
×
  • Create New...