Jump to content

verticale

Iscritti
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About verticale

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Brescia
  • Età
    26-35
  1. verticale

    Renault - GPL

    Oddio Sandrone, mi metti paura!! Ho ritirato a Marzo la tua stessa identica auto (Renault Clio Storia Confort 1.2 8v GPL). Per adesso va da dio e non ho avuto nessun problema. Ma non oso pensare cosa possa succedere se mi si rompe qualcosa... Tra l'altro so che la Clio Storia è prodotta in Slovenia, mentre il venditore mi ha detto che gli impianti GPL li fanno installare in Portogallo....speriamo bene...
  2. verticale

    PREZZO GPL SCANDALOSO

    Proprio quello che temevo. Vorrei trasformare la mia Punto penultima serie in GPL, ma sto punto ho paura che il prezzo del GPL cominci a crescere indefinitamente proprio perchè la domanda aumenterà sempre più. Non faccio una valanga di kilometri, ma dati i prezzi della benza mi sa che la trasformazione è comunque conveniente (a patto di tenere l'auto fino a fine carriera). però se comincia a crescermi continuamente anche il GPL, il 30% di risparmio va a farsi benedire... Voi che dite?
  3. verticale

    quale consigliate?

    Spero di essere + fortunato...non saprei proprio cosa consigliarti sul problema delle plastiche. Quando arriverà la mia (e ce ne vuole ancora un bel pò) ti farò sapere se ha lo stesso problem. In bocca al pupo!
  4. verticale

    Promozioni sul nuovo

    Come detto in altro topic, ho comprato la Clio Storia GPL 5p tra giorni fa; 9200 euro con metallizzato (se no erano 8900). Concessionario Autobase di Brescia. In un altro concessionario (per me scomodo) avevano anche la 3 porte, circa 500 euro in meno della 5p. In realtà ho fatto una lunga indagine sulla storia dei tempi di consegna/immaricolazione: l'altro cencessionario mi garantiva che non ci sarebbero stati problemi col contributo statale; poi sono passato da questo che si è dimostrato da subito + prudente...e mi ha fatto vedere, sulla rete informatica Renault, che in realtà la data di c
  5. verticale

    quale consigliate?

    Alla fine ho acquistato la Clio Storia 1.2 GPL 5p, un paio di giorni fa...9200 euro con metallizzato (con contributo rottamazione). In realtà il metal non lo volevo, ma c'era solo così, se no l'altro concessionario era troppo lontano e scomodo per future riparazioni. La storia del bagagliaio la sapevo già, mi avevano fatto vedere proprio la Clio a GPL...alla fine direi che si perde meno di una spanna in altezza...ovviamente è comunque una rottura. L'impressione che mi ha fatto l'auto è che lo spazio interno non sia stato sfruttato molto bene...ad esempio la Punto 5p mi sembra + spaziosa.
  6. verticale

    quale consigliate?

    Adesso vedo se il concessionario riesce a garantirmi la consegna per fine febbraio...sennò dovrò ripiegare sulla versione benzina (comunque abbastanza conveniente). Vi farò sapere. Ciao e grazie.
  7. verticale

    quale consigliate?

    Grazie a tutti per le delucidazioni. In settimana torno in concessionaria e vedo di capire meglio se il rischio che la macchina arrivi tra sei mesi è consistente o trascurabile. Comunque l'impressione che ho avuto è che alla Renault tengano questa soluzione con impianto a gas più per motivi di propaganda ecologica che di convenienza commerciale, dato che ne fanno arrivare poche ai concessionari.
  8. verticale

    quale consigliate?

    Ho fatto un pò di ricerche sia sul web che in questo forum, e non mi sembra che questo modello con impianto a gas stia riscuotendo grande successo...eppure mi sembra un' offertona! Per questo volevo capire se c'è sotto qualche gabola che ignoro o se sta cosa è davvero così conveniente. Ad esempio io non so nulla sui costi di manutenzione di un impianto a gas rispetto al benzina...qualcosa da segnalare? Ciao e grazie ancora.
  9. verticale

    quale consigliate?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ieri mi sono fatto fare un preventivo sulla Clio storia, 1.2 60cv 3p comfort, con euro 0 da rottamare, ed è risultato che grazie agli incentivi statali mi costerebbe 8500 euro tasse comprese tanto la versione a benzina quanto quella a benzina/gpl. Mi sembra un gran bel prezzo. Il problema mi hanno detto sono i tempi di consegna lunghi (fine febbraio) e soprattutto il fatto che, producendone la Renault abbastanza poche, c'è qualche possibilità che si sforino i tempi di immatricolazione di fine marzo 2008, nel qual caso ci smenerei 800 euro di contributi s
×
×
  • Create New...