Jump to content

Christian_147

Iscritti
  • Content Count

    127
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Christian_147

  • Rank
    Advanced Member

Previous Fields

  • Provincia
    Milano
  • Auto Posseduta
    Alfa 147
  • Età
    21-25

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Ciao Gabry i problemi agli iniettori della siemens erano in una fornitura risalente al 2008, io li ho sostituiti nel luglio 2009, in garanzia, e fin'ora nessun problema. Per quanto riguarda le foto se vuoi dai un'occhiata a quelle del mio impianto.. http://www.omniauto.it/forum/index.php?s=&...st&p=315895 Non è invasivo per nulla.. Il motore è robusto per convivere con il GPL, nessun problema alle valvole ecc.. Io fin'ora sono a quota 60k km a gpl..e la macchina va benissimo!
  2. Ciao cris...è il normale rumore della pompa nel serbatoio, strano che l'installatore non ti abbia avvisato, soprattutto d'inverno si sente ancora di più con il freddo e la pompa gira a velocità un po' più elevate.
  3. Ciao, anche io come voi ho il serbatoio da 52 litri, ho l'impianto da 1 anno e mezzo e mi ha sempre caricato tra i 40 e i 42 litri, sia d'estate che d'inverno..prova a far controllare il limite della riserva dalla centralina al tuo installatore, magari deve solo alzarla un po', 35litri mi sembrano un po' pochini..a me è successo solo 1 volta settimana scorsa che ne ha caricati 35 da secco..ma è un caso isolato credo..
  4. Beh io spero mi durino un bel po'..non so quanto costi la sostituzione fuori garanzia ma spero di non doverlo scoprire a mie spese (sgrat sgrat)..io ho percorso 30 mila km con gli iniettori "viola" della siemens difettosi..
  5. Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento iniettori sostituiti con i nuovi e la macchina è tornata perfetta anche in accensione!
  6. Ciao a tutti, è passato più di un mese da quando parlavamo del problema dell'accensione ritardata per la perdita da parte degli iniettori. @ tmik: Hai poi risolto il problema con la sostituzione degli stessi? Io sto ancora aspettando notizie dall'installatore..in attesa degli iniettori nuovi..nel frattempo il problema è aumentato nei tempi di accensione e a fine GPL non ha funzionato la commutazione a benzina, perdendo pressione e facendo spegnere la macchina..
  7. Ciao Domenico, no problemi del genere no, niente strappi. Con i consumi facendo una media sono sui 9 - 9,5 Km/l contando che giro in città prevalentemente e pochi km di superstrada per andare a lavoro.
  8. Ciao a tutti, piccolo aggiornamento dopo 32000Km a GPL. Da un paio di settimane è comparso un problema, devo cambiare gli iniettori del GPL perchè 1 o 2 perdono e all'accensione dopo più di 4 ore la benzina mischiata al GPL ritarda l'accensione di 2 secondi. Sono passato dall'installatore settimana scorsa e mi ha confermato che è dovuto a degli iniettori che possono dar problemi, fabbricati male, sono quelli viola per i curiosi. Essendo l'impianto ancora in garanzia me li ha ordinati nuovi per sostituirli. Per il resto dopo la partenza funzionamento ancora eccellente in tutte le condizio
  9. Ciao a tutti, anche io ho un vialle da 1 anno e mezzo, percorsi circa 30000Km a GPL, mai un problema fino a qualche settimana fa, inizia anche a me ad avere difficoltà nell'accensione dopo che la macchina è stata ferma per almeno 4 ore. Ho provato a passare a benzina 1km prima di spegnerla una sera e la mattina dopo si è accesa al volo, se rimango a GPL, come faccio sempre, la mattina ci mette molto ma non capisco il motivo. Premetto che a benzina non giro mai se non all'accensione.
  10. Ciao Baldiz, io ho la tua stessa auto con stesso motore, 105Cv, ho installato Vialle 1 anno fa..fin'ora ho percorso 25000Km..mai un problema, impianto perfetto, quasi invisibile nel vano motore e prestazioni inalterate. Per quanto riguarda la mia esperienza te lo consiglio vivamente, il JTG so che prima aveva problemi di affidabilità, questo mi ha portato a scegliere Vialle e non me ne sono pentito per niente, ora non so se hanno miglorato l'impianto.
  11. Ciao ragazzi.. ho saputo che a breve uscirà in commercio la Lancia Y a Gpl..come le altre del gruppo fiat, credo, con installato un Landi. Il motore per quanto mi han detto sarà il 1.4 8valvole..è gasabile senza problemi? Problemi alle valvole? Grazie per le info..
  12. Ti faccio i complimenti per entrambe le scelte..macchina e impianto.. Non sapevo avessero fatto una centralina nuova per una macchina e un motore non più in produzione tra poco..almeno questo è quello che mi dissero l'anno scorso..il nuovo commutatore è più bellino esteticamente comunque.. L'erogazione te ne accorgerai col passare dei km..è più fluida a GPL, strappa di meno..in ogni caso aggiornaci sull'andamento del tutto! Ciao, e auguri x l'impianto, il tuo portafogli ti ringrazierà!
  13. Ma in genere è il responsabile vialle per l'italia che si occupa di tutto e anche di inviare all'installatore tutti i dati relativi. Ti ho inviato un msg in pvt.
  14. Ciao, la macchina ha l'impianto da marzo 2008, Fin'ora ho percorso 21000Km e non mi ha dato nessun tipo di problema, nè al caldo nè al freddo, mai un'esitazione e prestazioni invariate! Per i consumi..direi..beato lui..la mia, sarà perchè ha 105Cv e non 120 col variatore, ed è un po' pesante da spostare in ogni caso..con un pieno di 40Litri faccio in media 350-370Km, circa 9Km con un litro anche perchè il bello quando la usi arriva sopra i 4000 giri.. Ma a me anche a benzina non mi faceva le "carezze" nei consumi.. Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo, poi conta anche che col
  15. Ma per un buon 80% è un percorso urbano, principalmente per andare a lavorare. Ma anche il weekend stando a milano sono quasi sempre in città. 1650 già con l'incentivo scontato o è il prezo di listino?
×
×
  • Create New...