Jump to content

laradm

Iscritti
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About laradm

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Vicenza
  • Auto Posseduta
    NEW CLIO RIP CURL
  • Età
    26-35
  1. ciao Vincenzo... dunque...per i cerchi magari mi confondo e sono da 16'' ti chiedo scusa, ma come tutte le donne, certe cose sono per me "arabo", comunque....controllo e ti dico.... Ho fatto provare l'auto all'ennesimo meccanico di turno e dice che potrebbero essere o i cuscinetti o i mozzi....(arabo anche questo)... Ma è una cosa pericolosa???? E quanto costerebbe cambiare i pezzi??? E, per inciso, quelli della Renault fanno finta di nulla perchè non vogliono cambiare nulla!!!!!! Sono stremata..credetemi! Ho già "preteso" Sandrone....ma senza risultato alcuno...infatti
  2. ciao Vincenzo... dunque...per i cerchi magari mi confondo e sono da 16'' ti chiedo scusa, ma come tutte le donne, certe cose sono per me "arabo", comunque....controllo e ti dico.... Ho fatto provare l'auto all'ennesimo meccanico di turno e dice che potrebbero essere o i cuscinetti o i mozzi....(arabo anche questo)... Ma è una cosa pericolosa???? E quanto costerebbe cambiare i pezzi??? E, per inciso, quelli della Renault fanno finta di nulla perchè non vogliono cambiare nulla!!!!!! Sono stremata..credetemi!
  3. Scusa ma mi inserisco per dire che anche la mia Renault Clio Storia (Agosto 2007) mi pare PARECCHIO instabile, specialmente sui cambi del manto stradale (es. dissuasori velocità). Sai per caso di problemi anche sul mio modello? Grazie A me non risultano clio con problemi di avantreno e retrotreno......controllate il corretto gonfiaggio delle gomme....di non superare i 2.3 bar(sono anche troppi) ciao vincenzo, le gomme, la bilanciatura e tutto il resto sono stati controllati....tutto ok! abbiamo pure fatto la prova con il cambio di gomme....ma niente da far
  4. ciao zio.... magari fosse così semplice.... l'assistenza continua a sostenere che sono LE ASPERITA' DELLA STRADA!!! Non dico altro.....mi fanno passare per deficiente, come non avessi mai guidato altre auto!!!! Credetemi, è una situazione imbarazzante...quando la macchina è ancora in garanzia fanno di tutto per farti credere che è tutto ok.... ..e io non so più cosa fare! scusate lo sfogo!
  5. la situazione è peggiorata ancora, sai dirmi di che genere di problema si tratta???? I pneumatici non c'entrano li ho cambiati!!!!!!
  6. i cerchi sono da 17''..... ....cosa potrebbero avere gli ammortizzatori?
  7. ciao, La mia NEW CLIO RIP CURL ha solo 7.500 km e per quanto mi riguarda è diventata inguidabile...!!! Sembra di essere sullo sterrato continuamente, l'auto traballa, sussulta, vibra...!!! L'ho portata dal gommista e mi ha detto che può essere un problema di pneumatici ovalizzati. Io però non credo che dipenda solo da quello!!!...traballa veramente troppo e sempre, in qualsiasi tipo di asfalto!!!! Che altri controlli posso fare???? E' DAVVERO IMPOSSIBILE DA GUIDARE, CREDETEMI!!! grazie mille!!
  8. ..non ho sparato a caso!!! sai, macchina muova si presuppone che tutto vada bene!!!!! sai com'è!!!
  9. non credi sia possibile da parte loro la sostituzione della centralina???? dato che l'auto ha solo 1 mese e mezzo?????
  10. ciao a tutti, vi scrivo nella speranza di trovare qualcuno che ha avuto gli stessi miei problemi e che è riuscito a risolverli. In data 13/09/2007 ho ritirato c/o il concessionario una new clio rip curl 1.2 16v 75 cv. All’auto è stato fatto installare, come da accordi all’atto dell’acquisto, dall’officina autorizzata RENAULT (indicata dal concessionario stesso), un impianto GPL LANDI. I problemi sono iniziati la sera stessa, infatti l’auto in fase di decelerazione si spegneva agli stop, ai semafori, alle precedenze, ogni volta che tenevo schiacciata la frizione per alcuni secondi, olt
×
×
  • Create New...