Jump to content

Roby

Iscritti
  • Content Count

    1.122
  • Joined

  • Last visited

Post postato da Roby

  1. Sono un vecchio utente del Forum e sto ricevendo in questi giorni sulla mia casella di posta elettronica della fastidiosa spam da questo utente FrancescaRivierra riguardo a scommesse online. Prego i moderatori di intervenire! Scrivo in questa sezione anche se è OT perchè la segnalazione sia più visibile. Un saluto a M. Zanetta dello Staff e ai vecchi utenti.

     

    Roby

  2. :rolleyes: Sono un pochino insicura... Dovrei acquistare una mini one cabrio nera metallizzata ben accessoriata.. Attualmente ho una renault clio 1.2 8 v... Ho tantissima paura che la mini consumi eccesivamente.. Se qualcuno ne sa qualcosa o la possiede e può darmi qualche consiglio dicendomi anche i vari difetti ( se ci sono) sono felicissima di leggerlo.. Altrimenti mi butto su una one d gialla, tetto nero con tettino elettrico apribile, spoiler nero, e strisce nere sul cofano... Qualcuno mi aiuti.. Ho 1 settimana al massimo... please :lol:

    Ciao e benvenuta! ;)

     

    Secondo me, se la casa mette 7,2 l/100km (ossia quasi 14 km/l) in realtà consumerà qualcosa di più, ma sono convinto che sotto i 12 km/l non va...abituato come sono ai 7-8 con un litro (auto-muletto TDI a parte) , per me consuma poco... :lol: Chiaramente, se fai tanta strada devi valutare. Guarda quanti litri tiene di serbatoio per sapere più o meno quanta strada fai con un pieno...a seconda di quanti chilometri percorri tu al mese, ti rendi conti di quante volte dovrai andare a trovare il benzinaio. :lol:

    E' una bella macchina per una ragazza (specie se lo è anche quest'ultima :P ...tu non sei la famosa "Chi è Tatianaaaa???", vero? :D ), ma se posso esprimere il mio parere, per una "lei" di quelle giuste il massimo è la New Beetle Cabrio, come dice anche il Bart.

     

     

    Ciao

  3. Questo è vero...anche perchè, data l'ora e le "bibite" bevute, oltre agli sguardi ci scappavano anche coloriti commenti... :) Purtroppo non è scappata anche la..."conoscenza" :) :D :D

     

     

    Ciao

  4. Roby, certo che ti lamenti tanto di GolfIV, pero' anche tu a provocazioni non scherzi...

    Non è colpa mia se vi incazzate con niente...se noti c'erano tanto di faccine sorridenti... :)

     

    Quanto agli specchietti, erano in alluminio brillante, non opaco...ci siamo intesi male, pensavo intendessi in plastica color alluminio. :)

     

     

    Ciao

  5. Infatti il Bart ne trova sempre tante, il sabato sera...

    Uhm, la serata con te però non è che mi abbia detto molto meglio :P :)

    Intanto, però, tra le universitarie buttavi occhiate da vecchio porc.o... :blink: :) :D

     

     

    Ciao

  6. Ma che bello.... molto costruttivo.

    I litigi all'interno di un forum sono il massimo.

    E se poi nascono per motivi politici.....

    Ragazzi abbiamo una classe politica che litiga da sola. Evitiamo di copiarli su un fronte che non ci rende certo onore.

    Da parte mia fine dell'O.T.

    Chi sta litigando?

  7. Roby grazie. Non avrei saputo rispondere in maniera più adeguata. :)

    Non mi piace che si faccia politica in forum...io, le mie idee, me le sono sempre tenute per me.

     

     

    Ciao

    inzomma c'hai la bandiera del taxes del bush a modi avatar sei schierato!!!

    Taxes?!? :) Volevi dire Texas... :blink: La bandiera è lì perchè per me Texas significa "horses", Bush non c'entra.

     

     

    Ciao

  8. Che poi al governo ci sia la destra, la sinistra. il centro. il sopra o il sotto cambia poco o nulla.

    Quant'è bello il qualunquismo, pane quotidiano dell'italiano medio, che poi si lamenta ma non agisce, subisce e non agisce.

    Ha ragione Pilotino, invece...sia perchè nel forum non si fa politica, sia perchè neanche la tua sinistra saprebbe e ha saputo far di meglio...anzi (aggiungo io).

    Poi, chiedo, tu cosa fai per agire?

     

     

    Ciao

  9. concordo pienamente con Matrignano e con Boxer....gli specchietti alluminio satinato o cromati sono un optional!

    Allora concordi anche con me...non ho mai detto che fossero di serie, ho solo detto che erano di alluminio satinato. :D

     

    E poi Roby....in che senso braccino corto?!?!Sinceramente mi pare che con due macchine cosi di braccino corto ci sia ben poco...se braccino corto è ciò che intendo io!

     

    Primo, la mia era una battuta...non siate troppo permalosi o suscettibili!!! :D

     

    Secondo, il braccino corto è uno "status mentis" (se si dice così), anche Paperon de' Paperoni era un tirchio, non c'entra il fatto che tu abbia "due auto così".....che, sinceramente, non mi impressionano (ho avuto anch'io l'S3 e, quanto all'M3, ho di che non invidiarla, visto che la mettiamo sul piano "c'ho due macchine così, per cui..." :D ).

     

    Terzo, se c'è ben poco per avere il braccino corto, cosa aspetti a telefonare all'Audi e ordinare i due specchietti originali? Sono €850 l'uno ivati. Non vorrai farli con la bomboletta...con due macchine così. :D :P ;)

     

     

    Ciao

  10. S3, M3 e...specchietti verniciati effetto tamarro? Braccino corto?  

     

    Scusa ma non capisco il tuo "humour"...

     

    Pazienza, comunque non parlavo con te... :lol:

     

    Ho sempre letto che la S3 poteva solo avere gli specchietti cromati come optional, mentre quelli satinati erani riservati alle S4, RS4 e RS6.

     

    Hai letto...io ce li ho avuti, perchè dovrei dirti una cosa per un'altra. Specchietti in alluminio satinato (non di plastica verniciata, se è questo che intendi con "cromati"), montati qualche mese dopo l'acquisto, pagati €800 l'uno (era meglio se li ordinavo subito con l'auto), originali Audi.

     

     

    Ciao

  11. S3, M3 e...specchietti verniciati effetto tamarro? Braccino corto? B) :P

     

     

     

    Ciao

     

     

    ps: gli specchietti che avevo io, originali, erano gli stessi delle altre S...alluminio satinato, checchè se ne dica... :)

  12. Alettoncino, deportanza...ormai conosco la lezione a memoria da quante volte se ne è parlato nel forum. Sappiamo tutti le conseguenze drammatiche di questo vergognoso errore, ma ci sono stati anche altri errori altrettanto deplorevoli, anche e spesso da parte delle case italiane, che tu prediligi forse per partito preso...

     

     

    Ciao

  13. Eh già l'ironia...che va bene quando vogliono loro, ma guai a toccare la Porsche, nemmeno per scherzo, sarebbe come offendere il loro oracolo!

    Poco tempo fa non ho risparmiato le critiche verso la Boxster...io non ho oracoli!!! Il fatto che non mi piacciano le Alfa è un discorso di gusti e opinioni personali.

     

     

    Ciao

  14. L'S3 con la stessa trazione era parecchio efficace, "checchè" se ne dica, o sparli, a seconda del pulpito e del predicante... :D

     

     

    Ciao

     

     

    ps: ancora con questo alettoncino...ormai son frasi fatte che conoscono tutti. Se stessimo a tirare fuori tutti i grossi difetti di tutti i marchi, ne avremmo per un anno.

×
×
  • Create New...