Jump to content

giangi74

Iscritti
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Post postato da giangi74

  1. Ciao,

    eccoti servito per i fari anteriori.. ma non so se ne valga la pena: oltre al prezzo dei fari mi sa che devi cambiare mascherina anteriore, cofano, parafanghi e non so che altro

     

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=320300422337

     

    Prova a scrivere al venditore per il preventivo: io ho un'audi a3 sb del gennaio 2008 versione s-line exterior e mi ha fatto un preventivo intorno ai 1,700 euro!!!

     

    Cortesemente poi mi fai sapere cosa ti dice? Ciao grazie

  2. Scusa, ma non capisco... ?? L'Audi è nuova... Perché l'hai ritirata dal carrozziere? Io, se l'auto è nuova e ti hanno procurato tutti questi danni andrei di persona e con dei testimoni a chiedere chiarimenti oltre a pretendere in via bonaria ed a loro spese che riportino tutto allo stato originario; se non dovessi riuscire ad ottenere nulla allora ed in ultima analisi mi rivolgerei ad un legale per un risarcimento del danno subito, purché questo sia rilevante.

  3. Ciao a tutti,sono una new entry in questo forum :(

    Vi espongo il mio problema...

    Poki giorni fa ho comprato la nuova audi a3 sportback 140cv DPF e gia leggendo alcuni vostri commenti ho notato ke ora vendono solo le versioni attraction .. vabè,oltre questo

    è accessoriata del kit limited edition , s-line interno ed esterno fari bixeno bracciolo etc etc.. e c'ha anke lo stereo concert mp3.

    Ho notato che gli altoparlanti nn sono tutti attivi...ovvero,funzionano solo quelli anteriori!!

    volevo chiedere se è una cosa normale ,nel senso che ho dimenticato qualke altro optional del caxxo o si so dimenticati di attivarmeli,oppure c'è qualke opzione sullo stereo che che visivamente nn ci faccio caso ;)

     

    aspetto in una vostra risposta

    ciao!

    Anche io ho lo stesso problema: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Ambition S-line con Kenwood DNX7200.. Funzionano solo le casse anteriori; attivando l'opzione dual zone (sorgente sonora doppia - Anteriore/ Posteriore) ed invertendo il segnale con il comando Reverse (Quindi Tuner/Autoradio sulle casse posteriori) non si sente nulla ed in ogni caso riesco ad ascoltare le varie fonti sonore solo sulle casse anteriori.

     

    Qualcuno puo' aiutarmi?

     

    Grazie

  4. Ho acquistato un'Audi A3 SportBack S-line a fine 2007 e mi e' stata consegnata ad inizio gennaio. E' possibile sostituire il musetto anteriore per adeguarla al restyling? Mi pare dalle foto che il disegno del cofano motore e dei fari non sia cambiato... Qualcuno ne sa qualcosa?

     

    Cmq che palle... Ti compri la macchina a gennaio ed a maggio esce il restyling... No comment!!! :-(

     

    Grazie

  5. mi scuso per l'ironia, ma personalmente temo molto di più il grigiore della sua assenza che non il rischio di cadere nel grave torto di aver cercato di sdrammatizzare una situazione così terribile usandola.

    ....

    Effettivamente però dovrai ammettere che anche la tua ironia non è male..dare del danaroso a uno sconosciuto mentre stai per investire tutti quei soldi in un'auto di quel livello..è un buon incipit cacchio! ;)

    ...

    buon grigiore teutonico :D ciao! :P

     

    Ciao marco-mc, mi hai fatto veramente sorridere :D

    Ammetto, onestamente, la fondatezza e l'arguzia della tua osservazione :D :D :P

    Ti saluto ringraziandoti per l'informazione. :D

  6. no.vivrai nel terrore e passerai notti insonni preso dal panico che possa succedere qualcosa alla tua adorata lavastoviglie full optional.

    Ciao marco-mc. Onestamente non sono una persona che ne capisce molto di auto. Precedentemente ho avuto una Rover 414 con lo stesso problema. Ho fuso due volte ed onestamente, visto che la cifra che spendero' per la A3 e' ingente e che quei soldi che andro' a spendere sono frutto di molti sacrifici e lavoro, ho postato il messaggio giusto per sapere, da quelli che -come te- ne sanno piu' di me, se il difetto riguardava solo una seie di motori (quelli realizzati, se non sbaglio nel 2005) o potrebbe riguardare anche un'auto acquistata in questi giorni.

     

    Evidentemente tu sei così preparato in fatto d'auto o hai disponiblità economiche così ingenti da affrontare questi argomenti con la leggerezza che caratterizza il tuo messaggio.

     

    Avrei preferito una risposta un po' piu' seria che, se ne avrai voglia o se lo riterrai opportuno, mi farebbe molto piacere leggere.

     

    Cordialmente

  7. Mi dicono minimo 60 giorni (anche per te?). Ti fanno intorno all'8 % di sconto mi pare.. E' quello che fanno a tutti: diglielo o fatti fare qualche altro preventivo; Anche tu pensi che l'estetica dopo il restyling non cambi piu' di tanto vero? Ciao

  8. Erano partiti con un 8,5 % ma sono riuscito a tirare fino al 10% sul prezzo di listino... Su una spesa totale di 34.000 euro la macchina mi viene 30.600... Spero di arrivare a 30.000

    Poi a parte prendo un navigatore Kenwood 7200 che mi monta e fornisce la concesionaria a 1400 euro piu' 300 e. di montaggio... E' bellissimo e' una vera stazione multimedile e ci puoi aggiungere (pagando la differenza) qualunque modulo: telecamera posteriore, TV, Modulo TMC info-trafic, adattatori vari Ipod Audio/Video).

     

    Iocome pacchetto s-line prendo solo l'exterior. Colore argento ghiaccio metalizzato.

     

    Se posso permettermi, mi faresti sapere anche tu che sconto ti fanno? Un saluto ;-D

  9. Il lancio della nuova generazione di Audi A3 è previsto per il 2010, ma sin dalla prossima primavera potrebbe ricevere un lieve aggiornamento... Puoi leggere questa info da "Tiscali Motori" all'indirizzo http://motori.tiscali.it/display/visualizz...s.php3?id=27360

    Inoltre come puoi vedere non e' che il restyling rivoluzioni così tanto l'estetica dell'auto

    http://www.allaguida.it/articolo/restyling...-nel-2008/3975/

    In effetti io prendero' a breve una A3 Sportback Ambition S-ine, e secondo me e' molto piu' bella di quello che si vede nelle foto dell'A3 dopo il restilyng. Ciao

  10. Sto per acquistare una A3 SB 2.0 TDI ed avrei intenzione, visto il costo eccessivo del navigatore (2.850 e. + 500 e. per un carica-CD da 6 e per un totale di oltre 3.300 euro!!!) di optare per un montaggio successivo.

     

    Esistono in commercio delle autoradio come il modello AVIC-X1BT delle dimensioni di una normale autoradio dal quale esce uno schermo motorizzato da 6 pollici.

     

    Esistono anche, sempre della stessa casa, modelli con dimensioni piu' generose, analoghe o forse identiche a quelle del navigatore fornito dalla AUDI. Ad esempio il modello AVIC-D3

     

    Se acquisto la mia auto senza autoradio l'apposito alloggiamento che dimensioni avrà? Quelle di una classica autoradio (quindi per AVIC-X1BT) o per un modulo piu' grande (AVIC-D3)?

     

    Inoltre, montando io uno di questi navigatori, i cui prezzi oscillano tra i 1400 ed i 2400 euro, oltre al vantaggio economico, avro' degli svantaggi in termini di integrazione/visualizzazione di informazioni o altre cose da parte dei sistemi di auto check system dell'auto o tali info vengono visualizzate sul display del cruscotto?

     

    Vi ringrazio ;-D

×
×
  • Create New...