Jump to content

otuainmo

Iscritti
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About otuainmo

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Torino
  • Età
    16-20
  1. ok.. perfetto... Non sono sicuro al 100% ma un mio amico ha la uno 999 e mi sa che è diverso dal tuo... Se non ricordo male il 999 è fire.. Il tuo mi sembra il 903..
  2. Ma lo sai che è illegale cambiare motore senza aggiornare la carta di circolazione? Quello è un grandissimo problema!!!
  3. Thema ha ragione sul fatto della sostituzione degli amortizzatori. Non sono d'accordo con lui quando dice che certi "buchetti" a conduzione familiare non sono affidabili.. Io non me la sento di generalizzare... Molte volte ti dico che succede proprio il contrario... Presupposto fondamentale è che in questi "buchetti" ci sia dell'attrezzatura valida e delle persone preparate..
  4. otuainmo

    informazione

    Beh marco è stato un pò ottimista... Beh scherzo... Comunque il chilometraggio dipende da tanti fattori.. tra cui il tipo di usura alle valvole... Mi spiego.. se 4 valvole ti consumano in modo bilaterale con eccessivo scappellamento a destra e altre 4 in modo indiretto con forte squilibri a 3500 4000 giri... Allora potresti avere una probabilità di rottura sulle sedi vavole che sollecitate dagli scappellamenti bilaterali a destra possono surriscaldarsi e lesionarsi... Quindi io preferirei un motore boxer che rimane più equilibrato..(cioè non ha gli scappellamenti alle va
  5. Alcuni lavori si possono fare "Fai da te" ma per cambiare ammortizzatori e ganasce se non hai l'attrezzatura non ci riesci.. Eh... non ti conviene comprarla perchè esci fuori dal preventivo fatto dal meccanico. Prova con qualche altro meccanico.
  6. Ciao Afone... Il tuo deretano di fiducia ti rimanda a questo link! Clicca qui così impari un pò di cose nuove
  7. Che dire... Siete eccezionali!!!! Non tutti riescono ad essere obiettivi quando si parla di gpl!!! Bella hornet... Bella kri!!!!
  8. Ciao non so se ti risponderà qualcuno... Non so quanti quà si riempiano il pc di schemi elettrici se poi non li usano.. Prova a riformulare la domanda chiedendo cosa ti serve di specifico dallo schema elettrico.. Magari a qualcuno è già capitato....
  9. Infatti il potere calorifico della benzina è 10500 mentre quello del GPL è 11000 PS per parlare di leggi fisiche bisogna prima conoscerle! Saluti Bravo!!! Ok.. ha un potere calorifero maggiore.... Ma la resa effettiva del motore dove la mettiamo? Hai mai fatto degli esperimenti su un banco prova? Hai mai letto di qualcuno che con grafici alla mano ti dimostri che il motore spinge di più col gpl? Ma perchè non ragioni un pò? Perchè allora questa potentissima tecnologia(gpl) non viene usata di serie nei motori più spinti? Perchè non viene usata ne
  10. Beh allora se hai queste condizioni agevolate... Io sostituirei il cambio... Saluti!
  11. Mi fa piacere sentire che qualcun altro pensa che il gpl rimane gpl e non fa miracoli... W la BEEEEENZAAAAA
  12. Guarda un buon cambio a 150 euro non so se lo trovi... Cerca qualcosa in cui ti possono dare una garanzia o almeno la possibilità di ridarlo in dietro nel caso non funzioni a dovere... Per il tuo cambio bisognerebbe vedere se è rumoroso anche nelle altre marce... Se è così beh... ti conviene sostituirlo..
  13. Ok... Tuuuuutto chiaro!!! Grazie
  14. Scusa la caxxata sulla pompina, ma con quel nome non ho potuto farne a meno! Scherzi a parte... Io sono un pò ignorante in materia, comunque mi pare di aver capito che c'è gente che monta la pompa con spazzole su impianti a iniezione liquida? Potenzialmente potrebbe saltare in aria la macchina?
×
×
  • Create New...