Jump to content

xsiena

Iscritti
  • Content Count

    182
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About xsiena

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 15/07/1980

Previous Fields

  • Provincia
    Siena
  • Auto Posseduta
    Corolla Verso 1.6 benzina
  • Età
    26-35

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. xsiena

    Info pneumatici

    io preferisco le Bridgestone ER 300.
  2. xsiena

    Ecoincentivi 2009

    secondo me la tua sorella potrebbe acquistare la macchina che vuoi tu, facendo rottamare quella vecchia, e dopo acquisti la macchina nuova da tua sorella.
  3. la macchina e l'assicurazione sono intestati a mia madre. La carta verde c'è già. La macchina posso guidarla anche io (l'assicurazione lo prevede). Quindi, se ho capito bene, posso guidarla tranquillamente in Francia per quanto tempo mi pare, visto che mia madre continua essere residente in Italia. A questo punto, l'unico dubbio che mi viene, e che i poliziotti francesi non comincino a fare storie perchè guido una macchina non intestata a me.
  4. Devo andare in Francia per lavoro, e ci resterò per circa 1 anno (forse anche di più). Penso di andarci con una macchina matricolata in Italia a nome di mia madre (che resterà in Italia). Posso circolare in Francia quanto mi pare senza avere dei problemi? non avrò dei problemi? grazie
  5. xsiena

    ridicolo

    pochi mesi fa il gpl costava meno della metà della benzina... ora non più. Quindi... sarà una pubblicità vecchia....
  6. xsiena

    Freccia

    secondo me se devi uscire devi indicare con la freccia destra, e quando non esci devi indicare con la freccia sinistra, cosi quello che entra sa se deve fermarsi oppure entrare...
  7. xsiena

    Freccia

    a quanto sembra tutto lo usano, ma per le strade non è proprio così. Sono daccordo che molto comodo quando altri usano la freccia, specialmente quando devi entrare in rotatoria, ma qui a Siena sono pochi che lo usano.
  8. xsiena

    Freccia

    usate mai la freccia quando attraversate le rotatorie?
  9. sul fatto che la revisione così come pensata oggi sia solo un modo di prenderci in giro e gabbarci bei quattrini è fuori discussione...certo però è che se non ci fosse quell'indurci a spndere qualche lira per la propria auto ci sarebbero molti che rischierebber la vita mettendo in serio pericolo anche la tua......mia zia ad esempio, 72 enne, renault megane del 2004 che ha oggi percorso solo 30000 km....tra le altre cose in autostrada dove va ogni domenica per trovare la sorella e a 80 km l'ra il battistrada era ancora a metà ma la gomma a causa degli sbalzi termici e forse dallo stare sempre f
  10. controlla i fili che allimentano il faro. non deve essere niente di grave.
  11. probabilmente nel marsupio sono andati in corto. Secondo me è l'unica ragione di riscaldamento. Può essere anche che li hai caricati troppo, ma questa è poco probabilie, di solito quando sono cariche, i caricatori non caricano più le batterie (c'è una specie di blocco).
  12. xsiena

    Miracoli circolanti

    si può avere una foto della macchina?
  13. xsiena

    Benzine "speciali"

    se non sbaglio V power è 100 ottano, e blu super 98.
  14. Ho un dubbio da risolvere. Devo cambiare le gomme della mia corolla verso. Sul libretto di circolazione ci sono queste misure: 195/60/R15 88V. La lettera "V" significa che le gomme sono per una velocità massima di 240 km/h, ma la "Toyota" come velocità massima per la mia macchina dà circa 180 km/h. Visto che le come con un codice velocità più bassa costano meno, vorrei sostituirli con un codice T (190 km/h) o H (210 km/h), rimanendo sempre con le misure 195/60/R15. Secondo voi è possibile fare un cambio del genere e non avere problemi ne con la legge e ne con la "Toyota"?
  15. la VW fa un'offerta per il mese di ottobre, se prendi una polo, GPL ti danno gratis... e secondo me rientri con il tuo badget.
×
×
  • Create New...