Jump to content

ooooo

Iscritti
  • Content Count

    199
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ooooo

  1. Basta auto a petrolio, non se ne puo' più! A parte l'inquinamento c'è il costo del carburante che scoccia. Invochiamo che sia subito pronta l'auto ad energia elettrica a basso costo (un Euro x 100km) o fotovoltaica allo stato puro, cioè che non consumi una goccia di petrolio. Quale Casa ci farà l'onore di proporci tale auto e quando?
  2. Quali sono i personaggi famosi delle più varie professionalità (religiosi, politici, attori, cantanti, sportivi ecc.) con senso etico eccezionale, cioè che vivono col principio "do senza nulla chiedere" dando lezione di vita? E' possibile toglere la z di troppo dal titolo?
  3. ooooo

    Recensione Golf Bifuel

    Per il cambio olio ogni 20000-30000 km, tra il 5W30 specifica VW 504.00 e il 5W40 specifica VW 502.00 quale è migliore anche per ottimizzare i consumi? Al G12 plus o equivalente è bene aggiungere il 50% di acqua distillata o che percentuale maggiore di acqua?
  4. controlla i miei topic nel Forum PARLIAMONE e GPL, sono sempre a TEMA, mentre altri per denigrarmi vanno FUORI TEMA; alcuni topic sfiziosi sono in OFF TOPIC
  5. x me che sono ateo il senso etico ed i relativi giudizi di un sacerdote sono molte volte errati può esprimere casomai un parere x parte sua...parere che x un ateo, come me, sarà per lo più mendaceo Il sacerdote esegue in terra la parola di Cristo.
  6. ooooo

    GPL "Euro 5"

    non ho mica capito il senso di avere l'esclusiva x il gpl euro 5 Boh non so
  7. capito ora cosa volevo dire? Io non mi sono permesso di ordinare ad altri di rimuovere le proprie firme. Io sono una forma di vita intelligente dell'universo.
  8. mettilo in firma e togli gli altri link Dai gli ordini alla tua donna delle pulizie, non a me. Con questo atteggiamento ooooo non fai altro che peggiorare la tua situazione!!! Saluti! P.S. cerca di non essere così scontroso e più umile. Solo chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio un sacerdote, piò permettersi di esprimere giudizi.
  9. mettilo in firma e togli gli altri link Dai gli ordini alla tua donna delle pulizie, non a me.
  10. Nel mio profilo c'è scritto chiaramente che macchina ho, perchè devo fare pubblicità?
  11. Pare che a qualcuno i miei quesiti interessino. Gli altri non sono tenuti a intervenire FUORI TEMA Se non sono a posto è giusto che sia bannato, se sono a posto è giusto che siano bannati quanti mi deridono. Può valutare il buono e giusto chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio il sacerdote.
  12. ooooo

    miscela per me

    Leggendo i tuoi post anche precerdenti, si deduce che molto probabilmente hai un problema di perdita del liquido di raffreddamento. Guarda che ad un'auto NORMALE (non importa se a GPL o meno) abbisogna si e no di un bicchiere (25 - 30 cc) di rabbocco all'anno. Ti conviene farla vedere. Non c'è perdita, l'ho tenuta ferma 3 giorni e il liquido non è calato. Ho letto (altrove) che uno con la Golf Bifuel nuova ha lo stesso problema.
  13. Per i motori recenti Volkswagen a GPL, per il cambio olio ogni 20000-30000 km, tra il 5W30 specifica VW 504.00 e il 5W40 specifica VW 502.00 quale è migliore?
  14. ooooo

    miscela per me

    Un litro di Paraflu rosso puro miscelato al 50% con acqua protegge da -40° a +125° Per aumentare la protezione dal calore senza diminuire troppo quella dal gelo vorrei mettere più acqua per arrivare alla protezione da -17 o - 18 a +135 o +136. Insomma che protezione ottengo se al litro puro aggiungo 2 litri di acqua distillata, per i miei rabbocchi da un litro mensili? Certo che la macchina (motore Volkswagen recente) beve tantissimo. Grazie mille.
  15. E' necessario il controllo gioco valvole ai 30000 km e quanto può costare?
  16. E' chiaro che il Lovato parte a gas sotto zero. Perchè io col Landirenzo non ci riesco?
  17. E' chiaro che l'olio più adatto in commercio è il 5w50 ma nessuno di quelli che ho cercato ha le specifiche VW 50200 50300 50400 Posso ignorarle o ci sono problemi?
  18. lo chiedo perchè sia il 5w30 Shell Helix Ultra che il 5w40 sempre Shell Helix Ultra hanno le specifiche previste per la mia macchina, dunque quale è meglio?
  19. Da diverso tempo, con temperature esterne inferiori ai 4°, l'avvio diretto a freddo a gpl non funziona, se provo con la consueta procedura LandiRenzo si accende la spia della batteria e la macchina non si avvia. Come può essere risolta questa anomalia?
  20. Quale è l'olio più adatto per proteggere dal caldo e dal freddo tra il 5W30 e il 5W40?
  21. ooooo

    proteste civile

    Mahatma Ghandi oggi sarebbe trattato come Gabriele Paolini!
  22. da tempo nei servizi di Striscia La Notizia dove vengono beccati i truffatori o presunti tali i medesimi hanno i visi oscurati! Questo toglie parecchio interesse al programma. Se sono innocenti che paura hanno di farsi vedere in viso? Se sono colpevoli come sembra a maggiore ragione vogliamo vederli! Non mi interessa più vedere i servizi coi visi coperti.
  23. ooooo

    l'Italia dei tagliandi

    Voglio anche io farmi mettere il long life, come si chiama in commercio? Va bene lo shell Helix Ultra?
  24. ooooo

    antigelo puro

    Va bene se la prossima volta uso l'Arexons rosa specifico per i diesel anche se non ho il diesel? Lo chiedo perchè ho visto che protegge di più dal calore.
×
×
  • Create New...