Jump to content

Arcangelo'82

Iscritti
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Arcangelo'82

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Brindisi
  • Auto Posseduta
    Alafaromeo 156 1.8 T.S.
  • Età
    21-25
  1. L’auto l’ho acquistata usata, da circa quattro mesi. Comunque è stato rifatto il motore nuovo, a seguito di grippaggio, causa malfunzionemento pompa olio motore. Da quel che io personalmente noto come 1.8 benzina non mi sembra che spinga o che sia così potente visto i cavalli che ha cira 144 CV come su libretto. Anche in velocità massima o in sorpasso non è che mi sembri poi così veloce. (180 Km/h).
  2. Sono possessore da poco di una Alfa 156 1.8 T.S., ho notato che nelle accellerate ai 4000 giri si avverte un calo di potenza. Sapete dirmi se tutto ciò è causato dal debimetro? Grazie!
  3. Sono possessore di una Alfaromeo 156 1.8 T.S. del 1999, ho notato che al momento dell'accenzione del quadro, si accende la spia sull'interruttore del climatizzatore, nonostante la spenga, dopo aver messo in moto si riaccende e parte il climatizzatore. Tuto questo ogni volta che accendo e spengo l'auto o il quadro. Comunque ho notato che dopo aver ritirato l'auto dal Meccanico dopo aver effettuato il tagliando, il problema è sparito. Si è riscontrato solo dopo, che ho sostituito la vecchia batteria con una nuova! Sarà questione di centralina??? Vi ringrazio in anticipo di una eventu
  4. Ho notato che l'abitacolo della mia autovettura, riscalda eccessivamente anche quando l'impianto di riscaldamento non è acceso. Inoltre ho riscontrato che la temperatura nel centro urbano supera la metà! Sarebbe consigliato effettuare una puliia del radiatore e di tutto l'impianto di raffreddamento? Oppure è una situazione abbastanza "normale"? Me lo chiedo in quanto con la mia vecchia auto la temperatura non superava nel centro urbano mai la metà, soprattutto con le temperature attuali tra i 18 e 25 gradi!!
  5. Ho una Alfaromeo 156 1.8 T.S. del 99, ho notato che appena accendo l'auto si accende in contemporanea il climatizzatore, anche se l'ho disattivato prima di spegnere l'auto. Ho infine notato che il motore in folle oppure durante i cambi di marcia a frizione innestata aumenta di giri da solo. Qualcuno che ha avuto uno dei due problemi sopra citati saprebbe rispondermi e darmi qualche consiglio utile? Grazie!!
×
×
  • Create New...