Jump to content

quadrifoglio verde

Iscritti
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About quadrifoglio verde

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Chieti
  • Auto Posseduta
    alfa 147 1.9 jtd 150cv
  • Età
    26-35
  1. Appena posso faccio le foto e ve le mostro tutte avete ragione. Poi per quanto riguarda le prestazioni delle alfa attuali io dico sol che i nostri tecnici hanno preso sotto gamba la concorrenza!!! E mi rode il culo a vedere un'audi che si mangia un'alfa ! ma purtroppo non posso far nulla non dipende da me
  2. Allora o con il motore freddo rimane l'aria tirata (che ormai è elettronica) oppure hai il minimo alto e lo devi abbassare. prova a mandare bene il motore a temperatura e riprova. Se il danno c'è ancora va dal meccanico perchè a lungo andare consumi le pasticche e rovini la frizione ma sopratutto la macchina frena di meno ed è pericolosissimo!
  3. Grazie! effettivamente hai proprio ragione! però sai com'è giravanovoci di corridoio
  4. Secondo voi, disattivando l'asr dell'alfa in generale si guadagna qualcosa in prestazioni in termini di velocità e potenza?
  5. Io ciò l'alfetta con 150.000 km e fa paura!!!!!!!!!! moccica come una bestia e non ci ho rimesso che uno scambiatore di calore ed una marmitta|!!!!!!!!!!
  6. Infatti anche se sulla neve non sono un campione con l'alfetta! Dicerva la buon'anima di mio zio nicola, che è morto prima che l'alfa diventasse fiat: quando piove o fa la neve è finita l'alfa(per chi non si sa divertire)!
  7. Il piacere è tutto mio F. A quanto pare sei l'unica persona gentile di questo forum! Io faccio parte anche di altri forum dove prima di parlare è obbligatorio presentarsi.
  8. Grazie amico! infatti ho deciso che mi tengo la 147 fino all'esaurimento per il lavoro, poi la domenica riaccendo l'alfetta e mi diverto in montagna.
  9. Premessa : ho potuto torturare la brera 2200 jts per benino su tornanti e su pista! l'ho confrontata con le prestazioni delle sue rivali come la mazda rx8 o l'audi tt e devo dire che effettivamente non è un granchè! ma devo ammettere che guidata bene sul misto può essere competitiva solo per l'ottima tenuta di strada tipica delle macchine italiane. Il motore è ovviamente un classico rivisitato (qualche cavallo in più di un vec chio bialbero)ma nulla di meglio delle sue rivali, ormai le motorizzazioni della brera non sono al passo con i tempi, rischia davvero legnate dappertutto! ilo discorso
  10. Mi sono appena iscritto piacere di conoscervi...
×
×
  • Create New...