Jump to content

Victor

Iscritti
  • Content Count

    86
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Victor

  1. la GTA Autodelta bastona tutte non solo sul rettilineo ma anche di più in curva dove su tutte le crucche entra l'ESP per tenerle in strada sempre!
  2. adesso che arriva la sportwagon le tedesche hanno i giorni contati. L'alfa non ha bisogno dell'elettornica per stare in starad e ha motori molto più potenti degli altri. e i cruccofili non possono neanche più inventare la scusa che è piccola!
  3. Io preferivo la 75 turbo che la delta
  4. Victor

    Maserati 4200GT

    la GTA ha un telaio migliore delle altre e non è vero che frena male.poi figurati se te riesci a star davanti con la Z4 fammi ridere. con la tua Z4 devi stare attento anche alle Spider che sono più vecchie come concezione!
  5. Victor

    Compatte

    Il fatto che TU non sappia guidare non significa che quelle auto non stiano in strada. Non è mica colpa nostra se tu, che hai tanto la bocca piena, non sei in grado di guidare un'auto che ha la trazione dietro. Del resto mi pare che le BMW stiano adeguatamente bastonando le Alfa nelle competizioni FIA, o mi sbaglio? Eppure le prima hanno una TP e le seconde una TA, eppure... Dai, Victor, nessuno ti dice nulla se ammetti che non sai guidare. Dopotutto anche io ho dei limiti come, per esempio, il fatto che non so saltare con l'asta. Federico Ti rode perchè ho detto la verità
  6. Victor

    Giochino...

    1) FIAT PUNTO 2) ALFA 147 3) ALFA 156 GTA E 159 4) MASERATI QUATTROPORTE 5) FERRARI 430 MODENA 6) MASERATI MC12
  7. Victor

    Carrera GT, SLR e Enzo

    la Enzo è disegnata dal vento ed è un'opera d'arte degna da andare in un museo. per fare la carrera gt hanno provato a copiare le ferrari ma non ci sono certo riusciti
  8. La golf 5 è uno scatolone come tutte le golf. la gente la compra solo per moda
  9. Victor

    Nuovo iscritto

    BENVENUTO TRA NOI! UN'ALTRO FERRARISTA CI VOLEVA!
  10. lascia perdere le statistiche dei crucchi che le fanno solo per fare vedere buoni i loro scatoloni e poi non guardare quello che fa berluskani.
  11. la golf è proprio l'esempio di scatolone crucco troppo esaltato dagli esterofili.non ha niente più di una stilo ma la gente lo compra perchè è di moda senza capire che a quel prezzo potrebbe comprare una 147 che è una macchina migliore.
  12. Victor

    Ferrari

    ormai il periodo nero è passato. a indianapolis doppietta ed oggi un grande terzo posto, anche se meritava di essere primo comunque. la prossima volta occuperemo ancora entrambi i gradini più alti del podio.
  13. Victor

    Maserati 4200GT

    sicuramente entra meno che sulle altre due.le porche hanno un telaio vecchio di 40 anni e le BMW sanno tutti che hanno problemi a stare in strada.
  14. Victor

    Maserati 4200GT

    sì il rosso è proprio il suo colore ideale. avevi dubbi sul fatto che si mangia le M3 e le porche? ad ogni curva veloce su quelle entrerà l'ESP che fotte tutti i cavalli in più
  15. Victor

    Maserati 4200GT

    Certo che è sempre Alfista!! Lo è sempre stato e sempre lo sarà!! Ora ha una 156 GTA Sportwagon presa Km zero. che invidia! troppo bella!
  16. Victor

    Maserati 4200GT

    mai vista gialla. il suo vero colore comunque è il rosso. fagli i complimenti cosa guida ora?è sempre Alfista spero
  17. Victor

    Ferrari

    sarà doppietta ancora e dietro tutti gli altri!
  18. Victor

    Maserati 4200GT

    la facevano anche nera ma gialla non mi ricordo! però se ti piace vai a vedere questo sito : http://alfaimola.free.fr/ è in francese ma è davvero bello!
  19. Victor

    Ferrari

    Anche oggi Michael sul podio. dalla prossima gara tornerà ad essere davanti a tutti come a indianapolis! Un grido su tutti: FORZA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!
  20. Victor

    Maserati 4200GT

    non puoi paragonarle. poi non la facevano gialla!
  21. Victor

    Citroen C6

    guarda che l'unica a produrre ammiraglie sportive e giovanili da sempre è l'Alfa Romeo! Guarda una 164 e poi una XM oppure una C6 e una 166 e capisci la cazzata che hai detto
  22. Victor

    Maserati 4200GT

    Era?? Uè uagliò ma ssi matt?? E' un mito!!! adesso ha perso fascino, è molto meglio una 75 evoluzione che è davvero stupenda!
  23. Victor

    Compatte

    Hai ragione Paradise, i tuoi sono molto più profondi, raschiano proprio il fondo. Sai avevo scommesso che avreste bombato quel poveretto che avesse detto 147.. guarda caso, scommessa vinta.. P.S. Se non ti piace l'Italia Spaghetti Pizza e Mandolino, ti raccomando la Germania wurstel birra e krauti. Vedrai quanto diventi bello dopo un pò di quella dieta esatto siete proprio tristi. andate a vivere in crucclandia e comprate le scatole crucche visto che vi piacciono tanto. poi belle belle ma non stanno in strada senza ESP Bentornato !! Dai, deliziaci nuovamente Golf !!
  24. Victor

    Maserati 4200GT

    Ah..come la Thema 8.32! Sì sì..sprizza cattiveria..tu puoi metterti davanti, di 3/4 ant. o post., dietro...cattiva da paura, veramente....! Anche la mia credenza in arte povera la vedo come un'opera di design moderno.. Ma...non era Bmw? la thema 8.32 infatti era un mito! se poi non riesci a capire la linea della 4200GT peggio per te! magari mi vieni a dire che è bello il maggiolino basso!
  25. Victor

    Maserati 4200GT

    Insensato, come sempre Lascia riposare in pace i Miti Italiani...non si vive di soli ricordi. La realtà odierna é "un po' " diversa. Ti lascio perdere, sei davvero inqualificabile e, per me, non degno di frequentare un forum di auto. La Quattroporte è la macchina migliore tra tutte le ammiraglie, l'unica che può vantare il motore Ferrari e una linea da sportiva purosangue! La 4200GT è una Mini Ferrari e ho detto tutto.
×
×
  • Create New...