-
Content Count
338 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutralAbout slovnaft
-
Rank
Senior
Contact Methods
-
Website URL
http://
-
ICQ
0
-
Grazie a tutti. Elaborazioni in corso. 1a release a breve.
-
L'SE81 è la versione elettronica del Renzomatic aspirato...
-
Da quando in qua non montano più in sede????
-
Manda in fabbrica anche lui ché lo sapranno consigliare al meglio (ne hanno fatte decine di auto di quel tipo).
-
Con la bombola normale l'errore è minimo, perché c'è una maggiore escursione del galleggiante, dunque la scala è più ampia. Il toroidale è più "ballerino", causa la minore altezza del serbatoio e la necessità di una maggiore precisione nel set - up. In un precedente post specificai la procedure per migliorare l'accuratezza della segnalazione. Non tutti gli installatori ci perdono quella mezz'ora di tempo per un lavoro fatto bene. In ogni caso, su un serbatoio di 20/30 cm di altezza, pieno max all'80%, è normale che ad ogni curva o scossone l'indicatore diventi un albero di Natale. C
-
Francamente non capisco il problema... RossoAlfa, hai montato in fabbrica?
-
38 schede raccolte, esclusi doppioni. Con le mie due auto siamo a 40. 60 era il target di partenza per la prima release, l'ho ridimensionato a 50. P.S.: Non compilate la scheda prima del collaudo e/o del primo tagliando. E' in quella occasione che viene raffinata l'installazione con la soluzione dei problemi.
-
Un bravo allestitore può ottenere buoni risultati anche installando un tradizionale, su quell'auto, con un risparmio intorno ai 500/600 Euro. Ci dovresti però dire: 1) La tua Punto rispetta la normativa Euro2 o Euro3? 2) Di dove sei?
-
Ho una Chrysler Stratus 2.0 con Romano RIS. Ringrazio gli ultimi che hanno inviato la scheda. Il campione non è casuale, ma comincia a diventare rappresentativo. Ce la facciamo ad avere ancora 10/15 schede???
-
Cilindri dispari + Euro4 Sei obbligato ad una iniezione sequenziale gassosa o liquida. Scegli un bravo installatore che ti faccia spendere il giusto e ti dia un buon servizio. La marca non è così importante, anzi lo è assai poco. Su Venezia qualcun altro saprà consigliarti. Lì conosco poco.
-
Euro2, Euro3 o Euro4? Di dove 6?
-
Se il problema si verifica durante l'estate ed è persistente, la devi far vedere subito.
-
Mi chiedi una cosa ... impossibile. Le regolazioni vengono fatte via pc e software utilizzando un algoritmo che provvede ad un'automappatura (il cd. ktar o parametro di taratura), ovvero possono essere personalizzate dal tecnico, che deve essere però assai competente. Sul forum l'argomento è stato trattato da molti, e c'è chi personalizza direttamente la mappatura della propria auto. Evidenzia il problema all'installatore e chiedi di rimetterti a punto la mappa. Se avessi ancora perplessità e la Campania non ti è proprio fuori mano, potresti farla vedere direttamente dalla casa, a Pomi