Jump to content

Joe Bar

Iscritti
  • Content Count

    411
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Joe Bar

  • Rank
    Senior

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    <15

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.webalice.it/a.mastrogiacomo/
  • ICQ
    0

Recent Profile Visitors

1.670 profile views
  1. Joe Bar

    Un saluto a tutti

    Dopo 5 anni di gpl abbandono questo carburante per passare ad un diesel; l'abbandono non è dovuto per problemi della macchina o per il tipo di alimentazione ma solo per la voglia di cambiare macchina ed un'occasione si è presenta con una splendita Peugeot 3008. In questi 5 anni ho frequentato parecchio il forum, anche in maniera attiva, qui ho trovato una fonte di informazioni incredibile su questo mondo a me sconosciuto. Magari di tanto in tanto passerò a leggere quello che si dice, i litigi immancabili tra utenti e magari farò un salutino a tutti. Un saluto a tutti e grazie.
  2. Io ho comprato qui http://myworld.ebay.de/german-trade-online/
  3. Il filtro sta tra vaporizzatore e iniettori e li, sul mio impianto, i tubi sono in gomma.
  4. Io ho appena comprato questo, va bene per ogni impianto, ti serve solo sapere il diametro interno del tubo del gas. Con circa 35€ spedizione inclusa hai a casa 4 cartucce più il contenitore.
  5. Grazie per la info, appena ho tempo provo.
  6. Si si, questo l'ho capito (anche perchè mia moglie parla tedesco e mi ha tradotto tutto), solo che non so dove trovare il filtro dell'elettrovalvola sul mio impianto.
  7. Joe Bar

    Minimo alto

    Così alto (attorno ai 1500 giri) non me l'aveva mai fatto, però appena passa a gas (la temperatura è impostata a 35°) il regime al minimo si stabilizza subito attorno ai 750 giri.
  8. Joe Bar

    Minimo alto

    Ho la stessa auto (la mia è del 2002) e lo stesso impianto e con il freddo di questi giorni ho notato anche io lo stesso comportamento, che sia una strategia della centralina benzina per scaldare il motore?
  9. Riporto in auge questa discussione. Ho controllato il filtro del mio impianto ed è ora di cambiarlo, ho visto sul negozio ebay di autogasdavid e vorrei comprare questo, aiutatemi a capire; dice che il kit è composto da un filtro ispezionabile che va tra il vaporizzatore e gli iniettori (e sarebbe il filtro che vorrei cambiare io, più un filtro che va tra il serbatoio e il vaporizzatore. Prima domanda, il primo filtro è del tipo con cartuccia sostituibile? Direi di si visto che è ispezionabile. Seconda domanda, il secondo filtro come lo riconosco sul mio impianto? Grazie Antonello
  10. Il riduttore direi che è quello cerchiato nella foto allegata, purtroppo dalla foto non riesco a vedere dov'è la vite di regolazione della pressione, prova a vedere tu eventualmente posta una foto più di dettaglio
  11. Fai una foto del vano motore così ti indico qual'è il riduttore.
  12. Se lo individui nel vano motore (è un barilotto dove entrano 2 tubi provenienti dal circuito di raffreddamento e 2 tubi che portano il gpl) sopra c'è una vite, di solito una brugola, e c'è impresso il verso per aumentare o diminuire la pressione. Una volta trovata la vite, si trova sopra, dai mezzo giro ad aumentare la pressione e provi la macchina come va.
  13. Controlla la pressione del riduttore deve essere tra 1,0 e 1,2 bar. Anche io avevo lo stesso problema (passaggio a benzina con accelerazioni brusche) e la pressione era a 0,6
  14. Sicuro che non sia solo effetto placebo? Anche a me sembra in ottime condizioni
  15. Si, basta camminare normalmente a benzina.
×
×
  • Create New...