Jump to content

angelino76

Iscritti
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About angelino76

  • Rank
    Member
  • Birthday 17/08/1976

Previous Fields

  • Provincia
    Foggia
  • Auto Posseduta
    ford mondeo sw 2.0 TDcI ghia
  • Età
    26-35

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. ciao, ho una mondeo del 2004 volevo sapere una cosa , se mi si rompe l'apertura elettrica del portellone posteriore come posso aprirlo manualmente? e se mi si spezza il filo che comanda l'apertura dello sportellino del gasolio? come lo apro? grazie.
  2. sono stato in ford mi hanno collegato uno strumento e mi hanno detto è tutto ok. Ma, vedremo adesso AC non la uso mai . A il tizio al quale ho pagato l'intervento era vestito così 80 euro!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. sono già stato dal meccanico mi ha detto "va benissimo non ha niente". Logicamente quel giorno andava bene l'auto. Io ho paura di restare per strada. Sono due giorni che è tutto OK.
  4. Da una settimana la mia mondeo quando accendo AC accellera da sola in seconda e terza arriva anche a 1800 giri la cosa più strana è che sembra avere ancora più coppia in basso. Mi spiego meglio con AC spenta il minimo è normale (750 giri) e l'auto va come è sempre andata. Se accendo AC ecco che il minimo sale a 1000 giri oscillando un pò fino a 1100 giri e riesco a partire anche in salita tanto una volta messa qualsiasi marcia sale di giri da sola ma in una maniera cosi progressiva e fluida da far paura (è un fulmine) direi quasi che guida meglio di me io non riesco ad essere cosi fluido o son
  5. Ciao master1 il numero di telaio è: WF0WXXGBBW3P66254. Oggi mi si è ripresentato un difettuccio (erano 15 giorni che non lo faceva) quando accendo AC la macchina mi sale di giri (circa 1000) poi per camminare non devo neanche accellerare con qualsiasi marcia arriva da sola a 1800 giri , se spengo AC torna tutto normale. Grazie 10000000000! magari tutti i tecnici ford fossero disponibili come te.
  6. grazie per le info MASTER1, allora ho comprato un furgone , oltre al rumore del tendi cinghia (che sento solo con il cofano aperto e fà " GRO GRO ") sento uno squotimento all'accensione ed allo spegnimento mi hanno detto che dipende dal volano ma l'auto a solo 80000 km. Spero che non si spacchi niente fino ai 160000 Km.Ne approfitto per chiederti qualcosaltro: posso risalire ai Km originali dell'auto se questi sono stati scalati?se chiudo la valvola egr con un lamierino il motore va in avaria (euro 3)? esiste un aggiornamento della centralina dal 2004 ad oggi ? Ti farei altre mille domande ma
  7. Ciao sicuramente è la valvola termostatica cambiala subito o eliminala non conosco la bravo ma se segui il tubo di gomma che esce dal radiatore in alto all'altra estremità c'è lei la colpevole.Cambiala rischi di bruciare la guarnizione della testata. Ciao.
  8. Ciao, sono nuovo del forum. Volevo avere alcune info in merito al motore della mia mondeo. Possiedo quest'auto da circa un'anno ma ancora non riesco a capire quale altra auto monta lo stesso motore, cioè il motore appartiene alla famiglia dei PSA o è FORD? tutte le altre ford nuova mondeo, focus , c-max, s-max, montano un motore di 1997cc mentre la mia monta un motore di 1998cc, quali differenze ci sono e quali sono i difetti dell'auto. Grazie dell'aiuto.
  9. CIAO HO COMPRATO UNA MONDEO TDCI 130 CV 6M USATA (2004) , VOLEVO SAPERE QUAL'E' IL REGIME GIUSTO PER CONSUMARE MENO CARBURANTE PERCHE' IL CONSUMO MEDIO CHE MI DA L'AUTO NON MI SEMBRA REALE E ALLA FINE MI TROVO A NON ANDARE OLTRE I 13 KM/LITRO. GRAZIE PER LE RISPOSTE.
  10. si quattro mesi fa comunque penso che dipenda dal polmone (deve essere revisionato 70000km) p.s. sono tre giorni che non mi presenta il problema. grazie.
  11. se dipendesse dal polmone sporco non dovrebbe riprendersi e girare perfetta anche per piu' giorni o no? se devo revisionarlo quanto si spende? tra un mese devo rottamarla non c'e' un modo per farla andare un'altro po' visto che deve percorere solo altri 2000km? vorrei farli a gas e non a benzina. P.S. e' il mio primo impianto a gpl non ne capisco niente l'istallatore che me lo ha fatto mi disse di cambiare olio, filtro aria e candele ogni 10000km e non fare piu' niente. ciao e grazie.
  12. ho una clio de 95 con impianto gpl lovato( impianto gpl 70000km mai fatto manutenzione sempre perfetto), a giugno ha iniziato a singhiozzare non superava i 3000 giri dopo qualche accellerata in folle tutto OK. Da qualche giorno ha ricominciato a singhiozzare ma riprendendosi con molta difficolta' ma una volta tornata a posto dopo qualche accellerata e' perfetta'. Possono essere le candele o cosa?
  13. ho una clio de 95 con impianto gpl lovato( impianto gpl 70000km mai fatto manutenzione sempre perfetto), a giugno ha iniziato a singhiozzare non superava i 3000 giri dopo qualche accellerata in folle tutto OK. Da qualche giorno ha ricominciato a singhiozzare ma riprendendosi con molta difficolta' ma una volta tornata a posto dopo qualche accellerata e' perfetta'. Possono essere le candele o cosa?
×
×
  • Create New...