Jump to content

Pilotino

Iscritti
  • Content Count

    122
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Pilotino

  • Rank
    Advanced Member
  1. Cerco anche io una 75 3.0 V6 America........in Germania ce ne sono diverse e con l'ABS (accessorio non disponibile per il mercato italiano all'epoca)......solo che prima devo vendere la mia Accord. SOB!
  2. Ottimo! Non resta che vendere la mia Accord e mettermi a caccia di una 75 Grazie ragazzi per l'aiuto!
  3. Beh...qui in Trentino c'è qualcosina di diverso al riguardo. Comunque ottima prospettiva direi. Ora rimane solo un quesito, forse il più fondamentale dire.........lo si può gassare un motore TURBO??? O ci sono problemi?
  4. e se l'auto è pre-euro, cioè euro zero, continuerai a non circolare anche se è a gas AZZ....questa non la sapevo! Sei sicuro? Perchè qui non parlano di pre-euro.....ma solo che chi è alimentato a GAS può liberamente circolare anche in caso di targhe alterne o blocchi totali.....a prescindere. Sicuro, sicuro?
  5. Non conosco il gas e comprendo che a molti gasare una sportiva, specie se turbo può risultare una bestemmia. Io per primo la considero tale, in parte. Ma voglio spiegare i motivi che mi spingono a fare questa scelta e chiedere a Voi esperti la reale fattibilità. L'idea! Mi ricompro una Alfa 75 Turbo Q.V./America/Evoluzione, quella che trovo, perchè il mio cuore è rimasto su quest'auto. Ma con questa storia dell'Euro 0,1,2 etc non si circola più, almeno qui da me da novembre a marzo. E' impensabile cambiare auto ogni 2 o 3 anni....io non sono così ricco e mi hanno le
  6. Bene prendo atto che avete fracassato le pa@@e voi e le vostre RX8, Boxter S e minchiate. Siete totalmente OT dall'argomento e mi stupisco che un moderatore non sia già intervenuto. Continuate pure a strapparvi i capelli, io me ne vado a cercare un forum dove si può parlare di auto! Mocciosi!
  7. Pilotino

    CHE AUTO HAI ????

    Fiat Ritmo 60 CL - 1.100 cc Alfa Romeo 33 1.5 TI - 1500 cc Ford Escort RS Turbo - 1600 cc Alfa Romeo 75 Turbo Q.V. - 1800 cc Audi 80 1.9 Tdi - 1900 cc Alfa Romeo 33 1.7 Q.V. Gruppo A Challange Supersalita. Honda Accord 2.0i 16V Se V-Tec e ci metto pure la moto... Yamaha TDM 900
  8. Mecojons!!! Aò ma che và morso nà vipera??? Io avevo postato le mie prime impressioni, riguardo l'RX8, perchè incredulo che una vettura di questo calibro mi avesse deluso in tal modo e perchè, discutendone con voi, volevo approfondire, capire meglio, sopratutto da chi, vedi Polter, la RX8 la guida quotidianamente. Certo, certo Polter sarà anche di parte, è normale direi, ma attraverso un civile confronto (tra tutti) si riesce a volte ad arrivare alla reciproca comprensione...........beh per chi vuole capire! Io ho 36 anni. Ho sempre avuto il pruritino, dicesi anche pa
  9. A me stà bene tutto e sono convinto che quell'esemplare avesse altri problemi oltre i catalizzatori, seppur nuova di zecca. ###### ho affondato di prima, di seconda, di terza ma che cancello!!!!! Il paragone mi è saltato subito alla memoria......la mia vecchia "gnorante" RS Turbo, un missile terra aria che spalmava nel sedile e non mollava sino a quando ti trovavi con la lancetta del contachilometri che batteva nel fermo di fine corsa.....240...!!! Quindi salire su di un'auto che non mi ha trasmesso alcuna emozione, anzi mi è sembrata fiacca, nonostante dentro sia una figat
  10. Grazie megamorto....non ci ero mica arrivato da solo! Ok, ragazzi anche io pensavo che il guasto sia la causa maggiore della mia delusione.....ma che me ne faccio di una coppia così alta dove abito io???? Arma da misto? Ma la coppia non dovrebbe essere un tantino più bassa per andare forte nel misto???? P.S. Io non voglio sputtanare ma discutere e capire. Inoltre non ho il rigetto per la Jap.....ho una Honda!
  11. Eh si probabilmente hai ragione! Però rimane il fatto che già dal basso....non mi ha entusiasmato per nulla! Bah......beati i vecchi turbo "gnoranti" che fino a 2500 giri erano fermi e poi senza avvertimento ti toglievano il fiato!
  12. Allora ho guidato una RX8 difettata, decisamente difettata!!! Non ho mai guidato una Boxter S....ma certamente dovrebbe andare! Oppure le auto moderne sono dei polmoni rispetto alle vecchie glorie????
  13. Pilotino

    UAZ TIGR

    Che ne pensate dell'intramontabile UAZ TIGR nuovamente importata in Italia al prezzo competitivissimo di 14.000 e rotti euro?
  14. Ho sempre avuto il pallino del Wankel......già, fino a ieri sera. Arriva l'amico a trovarmi per gli auguri e mi invita fuori a vedere il suo nuovo giocattolo. Cavolo si è preso l'RX8 .....azz....sbav...invid....! Mi butta le chiavi in mano....non fà in tempo a tirarmele che sono già seduto in auto. FANTASTICA posizione di guida, FANTASTICA silenziosità, FANTASTICO comfort, FANTASTICI gadget tutti elettronici....BELLISSIMA!!!! Partiamo e vedendo 2000 km sul tachimetro penso che non potrò capire quanto realmente và, visto il rodaggio. Lui mi invita a spingere
  15. Si infatti.....è uno schifo!
×
×
  • Create New...