Jump to content

Paul The Rock

Iscritti
  • Content Count

    240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Paul The Rock

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 02/02/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.hardsounds.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interests
    Pallacanestro (praticata), musica (collaboratore per www.hardsounds.it), lettura.
  1. Purtroppo è tristemente vero e da un lato fa veramente capire quanto in realtà interessi la sicurezza degli automobilisti...
  2. La velocità è solo uno dei fattori che può provocare incidenti e non è abbassando il limite di 10km/h che le cose si risolvono. Iniziamo a punire tutti quelli che viaggiano nelle corsie centrali ad 80 all'ora lasciando la corsia a destra vuota, quelli che sono in terza corsia e a pochi metri dall'uscita tagliano tutte le altre corsie per uscire, quelli che sorpassano a destra, quelli che viaggiano a 2 metri da quello davanti, etc. Poi sono d'accordo su limiti variabili in base alla strada, al traffico e alle condizioni atmosferiche ma in modo chiaro (es. pannelli luminosi che riportano il li
  3. A me la nuova C30 esteticamente piace molto! L'unica pecca potrebbe essere il motore 1.6 che con 100cv potrebbe soffrire il peso dell'auto. Purtroppo per me ha anche il difetto di costare troppo per le mie tasche visto che non ho un badget che superi i 20.000 euro per l'auto nuova... Ps. per quel che riguarda la 480: è sempre stata un'auto particolare con un fascino tutto suo ed ammetto di essere stato sempre un suo ammiratore.
  4. Sono d'accordo in media con un tetto in metallo perdi circa 200 litri di spazio, ma c'è anche da dire che se devi caricare bagagli (esempio per andare in vacanza) il viggio la fai a tetto chiuso.
  5. Hai ragione, ma 450litri di bagagliaio sono un'enormità per una utilitaria, altro che far la spesa ci metti dentro un ipermercato intero .
  6. credeovo ne avesse di + l'sl.se sull' sl ci stanno 4 valige morbide,allora su clk e magane ci sta anche una casa dentro al bagaglio.la 3er invece credevo ne avesse di+,ho viaggiato tempo fa una una 325 cabrio e da come si presentava m isembrava molto paciente,sarà forse perchè era ben modulabile e non aveva molte convessità. A me ha stupito in maniera incredibile la Micra, superata solo dalla Megane (che però è una categoria superiore). Come dici tu, conta molto la forma, perché anche un bagagliaio più piccolo ma meglio disegnato è più sfruttabile di uno di non squadrato.
  7. Difatti l'hard top sarebbe un'ottima soluzione (ho visto anche le foto, l'auto sta molto bene con la capottina rigida), ma la cosa incide di circa 1700 euro sul listino... Sulla CC ho qualche dubbio la facciano veramente, snaturerebbero l'auto e per ora la MX-5 è sempre stata segita una determinata filosofia che "cozza" con quella della capote in metallo. Difatti a livello di bagagliaio la Mazda è veramente piccolina è fa più propendere per un utilizzo da seconda auto o da chi non la usa per spostamenti comportanti valigie o simili (non potendo ripiegare sullo spazio diet
  8. A me la nuova MX-5 piace molto date le caratteristiche mi sembra anche molto bella da guidare (grazie al suo comportamento e le prestazioni di punta mi interessano poco). Gli unici nei dubbi sono il tettuccio in tela (dalle mie parti d'inverno fa molto freddo e credo che il tetto rigido sarebbe d'obbligo, per questo sono meglio le CC da noi) e il bagagliaio molto piccolo.
  9. Ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate del nuovo modello della Mazda MX-5 appena messo in vendita. Io la trovo molto carina e a livello di guidabilità sembrerebbe interessante (non come potenza, ma come piacere di guida), soprattutto grazie alle scelte tecniche (es. pesi 50% davanti e 50% dietro), scocca ultra leggiera e simili.
  10. Magari evitassero di mettere la moto di Gibernau....
  11. Volkswagen 411/412 ???
  12. devo assolutamente riuscire a trovare un sito che riporti tutte le auto prodotte nel 1965....
  13. Paul The Rock

    AUTO AD ALCOOL

    L'utilizzo dell'alcool come combistibile esiste da una vita (hanno fatto anche un servizio su Report qualche tempo orsono), anche se hanno ammesso che stava cadendo nel dimeticatoio quando il prezzo della benzina era sceso (un po' di anni fa). Adesso è tornato in auge a causa dell'aumento costante del petrolio e la tenoclogia Flex è molto utile perché permette di utilizzare antrambi i combustibili. A report dicevano che per un utilizzo più massiccio della tecnolgia a livello globale ci vorrebbero più paesi che possano produrre alcool combustibile.
  14. La fiat 500 giardinetta
  15. Mannaggia mi sono perso che ne avevi accenato sopra..... Comunque ero indeciso se mettere la storia dell'apertura del motore, poi mi sono detto, "mettiamo, non vorrei fosse troppo generica come domanda". A te la palla allora
×
×
  • Create New...