Jump to content

luckyoung

Iscritti
  • Content Count

    1.296
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About luckyoung

  • Rank
    Senior
  • Birthday 15/01/1985

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Età
    16-20

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interests
    Internet, lettura, economia, viaggi e naturalmente auto! ;)
  1. luckyoung

    Mercedes Classe C

    in effetti è meglio rispetto al volante a tre razze... Anche se preferisco di gran lunga la "vecchia"... Vista così che differenza...
  2. luckyoung

    Mercedes Classe C

    La elegance esteticamente mi piace e senza dubbio è la più bella (l'avantgarde è inguardabile!!!). Comunque l'attuale mi piace ancora.
  3. luckyoung

    Alberto Garnerone

    insomma,è un po come quello che ha inventato il pezzo di ferro coperto d plastica per chiudere i sacchetti.con il brevetto ha guadagnato miliardi,però in realtà non è che abbia fatto sta gran cosa. comunque,bisogna dire che certe sono,nonostante fossero cosi stupide e scontate,comunque per farle bisognava pensarci,e lo strappo della lattina è un esempio lampante. Prendi quello che ha brevettato il tetra pak, ora è uno dei più ricchi in Inghilterra. ma quello del tetra pack non era svedese?io sapevo che la tetra pack faceva confluire gli sconti effettuati sui conti di tanzi di
  4. luckyoung

    Auto statunitensi

    Io per vero prezzo intendo quello che paga il consumatore all'atto della vendita. E non credo che la maggior parte di questi riesca a scaricare l'IVA, qui come oltreoceano. È in conclusione giusto, secondo me, lasciare i prezzi così come sono. Considera però che in USA a differenza dall'Italia i prezzi ai consumatori sono al lordo della VAT, devi sempre aggiungere la sua %. Per le auto sinceramente non lo so, ma probabilmente è così.
  5. luckyoung

    Auto statunitensi

    A buon mercato sicuramente! Però che tristezza... Comunque considera che da noi allo stesso prezzo nominale ti prendi una del segmento c non premium con gli stessi accessori se non di meno. Penso che per chi non bada all'immagine e alla sostanza vada bene (quindi per gli americani).
  6. luckyoung

    Alberto Garnerone

    insomma,è un po come quello che ha inventato il pezzo di ferro coperto d plastica per chiudere i sacchetti.con il brevetto ha guadagnato miliardi,però in realtà non è che abbia fatto sta gran cosa. comunque,bisogna dire che certe sono,nonostante fossero cosi stupide e scontate,comunque per farle bisognava pensarci,e lo strappo della lattina è un esempio lampante. Prendi quello che ha brevettato il tetra pak, ora è uno dei più ricchi in Inghilterra.
  7. luckyoung

    Mercedes Classe C

    e poi quando penso alla C mi viene sempre in mente una beige in versione espirt,di un tedesco.tremenda,roba da far accapponare la pelle. Anche io ne avevo vista una, straniera, con cane sul sedile posteriore. Oscena è dir poco.
  8. luckyoung

    Mercedes Classe C

    Su questo hai ragione, a mio avviso. Condivido però la scelta di mettere lo schermo a scomparsa... Invece a me piace la plancia con lo schermo del navigatore. Quello a scomparsa lo concepisco solo sulle auto più sportive (ad esempio sulla z4 lo preferisco così). Il volante, niente da dire, è schifoso. Uno dei volanti più belli secondo me è quello della W210 post restyling.
  9. luckyoung

    Auto statunitensi

    In base alla mia esperienza ho notato che gli americani, in genere, rispetto agli italiani danno minore importanza alle auto. Mi è capitato di conoscere gente molto ricca (con aziende che fatturavano centinaia e centinaia di milioni di dollari) che aveva auto normali (Volvo 850, Tahoe, Voyager.), quando poteva permettersi tranquillamente Bentley. Alle case invece ci tengono molto di più. Gli americani prediligono in primis il comfort invece della qualità (basta vedere come si vestono ) un po' in tutte le loro abitudini. Di utilitarie non ne ho mai viste (a parte le Mini, ma sono un
  10. Mai vista una in strada... (anche pechè costa 10.000 euro in più di quello che dovrebbe costare... ) Approposito! Ma di Z4 Coupè ne vedete??? Solo una prima di Natale, M anche quella. Invece l'altro giorno ho visto una Z3 coupè, inizia ad essere un po' vintage.
  11. luckyoung

    Mercedes Classe C

    Gli interni mi ricordano quelli bmw Orrendo in effetti il volante.. All'esterno niente da dire, mi piace.
  12. Che cesso Per me è il top (dopo la vanquish) del top, quindi è inutile che dica che sia stupenda, posso solo fare i complimenti al babbo per la scelta. Quindi, è arrivata prima del previso?
  13. Venerdì una F40 su un carro attrezzi...era tarocca. Ieri una 993 gialla (il colore che piace a BBart se non sbaglio) cabrio. La prima che vedo così.
  14. luckyoung

    Spam!

    Ieri sera l'ho visto! In relazione al genere gli do un bel 8 e 1/2. Finalmente è più reale (a parte 2/3 scene), non lo vediamo più cavalcare onde con improvvisati paracaduti oppure alle prese con terroristi con armi del XXII secolo. Nel ruolo preferivo più Pierce Brosman, insomma sembrava più James Bond. Meravigliosa Eva Green.
  15. Intanto la costruzione abusiva l'hai fatta tu al nord, non io in terronia dove mio padre per fare le depandances per gli ospiti, quando ha ristrutturato la casa, ha sistemato costruzioni già esistenti). Comunque scherzi a parte, il problema è che al sud molte volte non esistono i piani regolatori. Inoltre, una cosa che mi reca ancora più fastidio dell'abusivismo, è la gente che inizia a costruire i palazzi e poi non li finisce. Nel senso che un padre di famiglia costruisce lo scheletro dell'edificio pensando all'appartamento dei figli, dei figli dei figli e così via. Escono fuori st
×
×
  • Create New...