Jump to content

spoiler78

Iscritti
  • Content Count

    1.504
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About spoiler78

  • Rank
    Senior

Contact Methods

  • AIM
    prova@prova.it
  • MSN
    prova@prova.it
  • Website URL
    http://utenti.lycos.it/spoilertuner
  • ICQ
    177605279
  • Yahoo
    scalpeddu@yahoo.it

Recent Profile Visitors

2.776 profile views
  1. Vorrei sapere chi e' il coppolino di minghia che ha cercato di cambiare la mia password, il suo ip e' stato durante la richiesta 87.2.139.115 Tengo presente che il forum e' responsabile dei miei dati personali, e come tale ne deve rispondere in caso contrario.
  2. spoiler78

    Ma.....

    Innanzitutto ricambio il saluto a paul, dopo aggiungo che sono veramente un tipo simpatico. Pensa che sono stato dei primi a non sputare sulle auto italiane. Pero' sto forum pare sia nato solo per quello, pare che circolino da tempo persone che ronzolano attorno ai pareri dei giornali senza un minimo di criterio proprio. Per fortuna non sono tutti eh!!!!
  3. spoiler78

    Ma.....

    Ah qua' c'e sempre il covo dei crukkoinside. Sono passato per caso. Ciao.
  4. Non ho mai sentito parlare di raduni da quando sto qui. Ma la schiera crukkomane e' sempre presente qui', o se ne sono tutti andati?
  5. Oscena e' dir poco veramente, lo messa apposta......
  6. Male una peggio l'altra!!!!
  7. spoiler78

    La nuova Jetta

    Spettiamo che rifacciano pure la bora, cosi' c'e da ridere.
  8. spoiler78

    La nuova Jetta

    Tu, quindi, a priori scarti la possibilità che si parli di qualcosa di provato e riprovato.. Non é nel mio stile dire "troppo", ma sappi che la prova di S.Tommaso é stata effettuata 100, 1000 volte, forse. Detto questo...se a te ( e non solo a te ) interessa questo : ..allora non fai altro che confermare che di ferraristi veri non ne esistono più..e che parlare di auto a questi livelli non interessa ,credo, a nessuno.. Proprio tu, spò, che di tecnica ne sai..mi scadi così ?? Per rispondere a tutti e due. A livello tecnico ricorda che gli aspirati a parita' di cv con i
  9. Da quanto e' che sono in germania, ho fatto tante prove, e mai e poi mai ho avuto un venditore in auto nelle prove. L'unica volta che ho avuto buca e' in fiat per la prova prenotata di un gtv 3.2, il venditore ha cercato di riparare, insistendo e invitandomi a ripassare la settimana prossima per provare una 147 gta. Altrimenti tutto sempre regolare ho avuto persino una 156 in prova per un finesettimana. Alla fine mi sa che non e' la fiat che va' male, ma e' il carattere degli italiani.
  10. spoiler78

    La nuova Jetta

    Beh, avendo la possibilità di prendere una sportiva pura, con tutti gli annessi... Volendo una vettura fruibile, la Elise è un po' difficile... A prescindere dal fatto che la 360 andrebbe misurata con la GT3, ma onestamente non riesco proprio a capire su cosa si basi questa superiorità della 360 rispetto al biturbo, anche sforzandomi. Non risulta migliore in prestazioni, comfort, fruibilità, sicurezza, costi di gestione ed ha un rendimento nettamente peggiore... Come detto, se la bontà si misura in base al numero di teste che si fanno girare parcheggiando davanti al bar, allora
  11. spoiler78

    La nuova Jetta

    Facciamo due conti..Porsche Turbo più veloce in pista , Porsche Turbo più fruibile, utilizzabile quasi ovunque grazie alla maggiore altezza dal suolo, più affidabile, addirittura consuma "poco" per la categoria di appartenenza.. Quali sarebbero i "parecchi scalini al di sopra" ? Ah dimenticavo...La ferari é la ferari.. Poi la Viper... Vabbé.. Se passi in porsche ma chi te caga? Prova a fare un giro in centro con una 360, si alzano tutti in piedi per vedere...... Te pare nulla, poi tutte ste altre precisazioni dove le tirate fuori? Quando le avete provate entrambi allora
  12. spoiler78

    La nuova Jetta

    Ciao di che parte sei della germania? Comunque tornando in topic, per comprare una boxter, compro una lotus elise a occhi chiusi, preferisco persino una s2000. Di porsche onestamente resta interessante la biturbo, ma per i prezzi che ha prenderei una 360 modena, auto parecchi scalini al di sopra, anche se si appigliano ai tempi in pista migliori della porsche, la 360 e' un altro pianeta. Anche un viper sarebbe molto meglio.
  13. Normale spray pulisci contatti, lo trovi nei supermarkt o nei fai da te e ferramenta.
  14. Hahahah questa domanda e' proprio comica!!!!!! Se sale di giri a 1500 e poi scende mi dice come e' possibile con i carburatori .
  15. Nella maggior parte dei casi questo difetto e' dovuto o dall'alternatore oppure la centralina da sostituire, ma quasi sempre e' questione di centralina.
×
×
  • Create New...