Jump to content

teo72

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by teo72

  1. Ciao a tutti, vorrei cambiare l'autoradio della mia picasso xsara. Lo so che in molti e dappertutto hanno già postato questa domanda ma la risposta non l'ho ancora trovata. Insomma, vorrei cambiare l'autoradio e ho visto che vendono le mascherine che si adattano allo spazio vuoto in eccesso rispetto alle misure standard delle autoradio in commercio. Per quanto riguarda il connettore di fabbrica, esiste un adattatore che me lo trasformi in attacco standard? In modo da poter attaccare qualsiasi altro stereo. Si perde la garanzia se faccio un lavoro del genere? So che si perd
  2. beh, se mi dici circa 50 km allora va bene, riesco anche a tornare a casa, se non cambio strada. In ogni caso spero che per domani ci sarà benzina nei distributori. Grazie.
  3. Ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedere informazioni. Ho una hyundai coupe 97 1.6 e sono quasi a riserva. Devo urgentemente fare circa 20 km nel traffico, dite che ci arrivo a destinazione? Grazie.
  4. Ciao a tutti, devo rifare la frizione alla mia hyundai e il meccanico mi ha chiamato dicendomi che la macchina non si mette in moto. La hyundai ha la caratteristica di mettersi in moto spingendo il pedale della frizione. Oltre a questo c'è anche un antifurto (uno stacca-corrente). Il mio problema ora è: quando viene rifatta la frizione, salta anche il contatto relativo all'avviamento? E se il meccanico non lo sa? (ancora non ho sentito direttamente lui). Se invece, quest'ultimo non salta ed è solo una questione di non saper attivare lo stacca-corrente, sarei più tranquillo.
  5. Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perchè ho un problema con la frizione della mia coupè 97. Mi è capitato, mentre guidavo, che al momento di scalare in 4° la frizione era praticamente inesistente. Il pedale era libero, non vi era pressione. Rallentando, per pagare al casello, dopo un pò, ho notato che era ritornato normale. Credo sia l'impianto dell'olio o una sorta di impianto idralico che non è andato per un momento. La macchina non perde olio, me ne sarei accorto. A qualcuno è capitato? a cosa vado incontro ora che la porterò dal meccanico? Grazie, Teo72.
×
×
  • Create New...