Jump to content

DanieleQFC

Iscritti
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About DanieleQFC

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Pesaro-Urbino
  • Auto Posseduta
    Chevrolet Matiz Planet 800 GPL
  • Età
    26-35
  1. Io, per "tagliare la testa al toro" e non avere problemi, come molti altri nel forum, ho messo uno spessore fatto di listelli di legno in modo da non appoggiare il peso direttamente sulla bombola. Con la grandezza del bagagliaio di una Matiz, a meno che tu non abbia intenzione di caricare lingotti di piombo direttamente sul toroidale, non credo ci siano problemi di peso! :-) saluti D. Beh magari lingotti d'oro... Grazie a tutti per avermi risolto il dubbio!
  2. Sperando di aver beccato la sezione giusta... Ho una matiz con impianto gpl il cui il serbatoio ovviamente sta nel baule, mi chiedo: quanto peso posso caricare nel baule? In altre parole, il serbatoio quanto peso può sopportare?
  3. Problema risolto! In sostanza si era rotto un gancetto che ha fatto staccare il tubo del gas che passa sotto il filtro dell'aria! Il tecnico con nonchalance (!) invidiabile mi fa: "Ah niente una cosa da poco! Solo un gancetto rotto. Comunque se non ti funzionava la valvola di sicurezza ti poteva prendere fuoco la macchina!" No comment! Comunque problema risolto in pochi minuti, ora la macchina sembra andare benissimo. Speriamo.
  4. Sono della prov. di Pesaro. Certo che vado dal concessionario però prima volevo un attimino informarmi! (Sai fidarsi è bene ma non fidarsi... ) Spero solo passino tutto in garanzia, già sono scocciato che un'auto appena presa presenti problemi...
  5. Ho acquistato da pochissimo una matiz 800 gpl. Dopo aver fatto il primo pieno gpl ho avviato l'auto con la commutazione automatica e dopo pochi secondi l'auto è passata a gpl con un bello strappo (alla faccia del passaggio impercettibile), però poi è andato tutto bene, nessun altro inconveniente. Il giorno dopo ho provato a partire ancora con la commutazione automatica gpl, solo che l'auto non ne ha più voluto sapere! Non commuta più! La spia da rossa diventa gialla (e si sente il motore "strozzarsi") quindi diventa per un attimo verde e poi torna rossa e si accende il segnale acustico
×
×
  • Create New...