Jump to content

Markus C70

Iscritti
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Markus C70

  1. chiedo consiglio ai luminari del gpl. oggi sono stato da un altro installatore brc, per cercare di regolare il mio impianto visto che da quando è stata fatta la pulizia del corpo farfallato è cambiata la carburazione perchè in fase di accelerazione vibra. Non mi ha risolto nulla!!! L'abbiamo provata insieme.....io tenevo il portatile e lui faceva le regolazioni mentre guidava. é migliorata ma a livello quasi impercettibile. Secondo lui il problema potrebbe stare negli iniettori. Dice che mi hanno montato quelli che si distinguono col colore rosso, mentre visti i tanti kw, dovrebbe montar
  2. cavolo, hai i miei stessi problemi!!! Io ho una volvo C70 turbo 226cv con brc installato a luglio scorso. Per prima cosa mi si è accesa la famosa e bastarda spia e collegando la diagnosi si riscontra ''mancata accensione cilindro 1''. Poi ha iniziato a vibrare ma solo a gas, mentre a benza va da paura! La riporto dal mio impiantista, se la tiene una settimana il deficente, e mi leva il problema della vibrazione, ma levato un problema ne arriva un altro! Il minimo, solo a gas, è irregolare!!! Oscilla tra i 900 e i 600giri! Odioso!! Ora devo prendere appuntamento da un bravo tecnico che
  3. Markus C70

    ...eccomi

    benvenuto volvista!
  4. gasa tranquillamente, io ho una volvo C70 turbo da 226cv con impianto brc. Ottima scelta la 480....è stata la mia prima volvo!
  5. Markus C70

    Volvisti a raduno!

    benvenuto collega!
  6. essendo un beep lungo faccio in tempo a buttare l'occhio sul led e rimane verde.
  7. ciao francuzzo! è un beep unico e non passa a benzina quando si sente.
  8. ciao a tutti, mi capita per la seconda volta mentre cammino a gas, di sentire un beeeep che proviene dal pulsante del commutatore a gpl. Cosa significa?
  9. Markus C70

    Volvisti a raduno!

    ciao e benvenuto! ti ho mandato un pm!
  10. è successa la stessa cosa anche a me circa tre anni fa sulla cristoforo colombo! ero in moto, e in fase di frenata prima di un semaforo (ero comunque fuori dai limiti), ho visto un flash che proveniva dalle siepi. ho smaltito per tanto tempo, ma non mi è arrivato mai nulla!
  11. io ho lo stesso identico problema sulla mia volvo dotata di impianto brc. la spia che si accende è identica e la diagnosi dice mancata accensione cilindro 1. ora....non ho la più pallida idea di cosa siano i rail, quello che chiedo è se su un impianto brc dovrei sentire lo stesso ticchettio. grazie!
  12. Markus C70

    mondeo gpl

    ho lo stesso problema con il brc!
  13. succede anche a me! Partenza a freddo comincia a singhiozzare, poi dopo pche centinaia di metri finisce. Se cammino a benza e poi il giorno dopo accendo, il problema non lo fa più.
  14. ma come hai fatto ad eliminare il fruscìo? io quando accelero sento un ronzìo.
  15. confermo che si è rotto l'iniettore del gas n°5.....per fortuna sto in garanzia, altrimenti verrebbero 150€ l'uno!!!!!!
  16. se la spia lampeggia sono mancate accensioni ecco perche vibra non trema se bobbina e candele sono ok si tratta di un iniettore o del cablaggio difettoso p.s la garanzia e' valida in tutta italia quindi senti un altro installatore quindi se vado da un altro installatore brc sono sempre sotto garanzia????
  17. no, ho guardato ma non si capisce.
  18. ragazzi ho un problemone all'impianto e prima di riportarla dal mio installatore incompetente (forzato perchè sta in garanzia), vorrei sentire i vostri pareri. ieri mattina accendo la macchina....a benza tutto ok, appena entra il gas (impianto brc), la macchina comincia a tremare, ma di brutto!!! Se accelero la spia arancione di malfunzionamento motore comincia a lampeggiare e da quanto mi hanno detto, quando lampeggia c'è rischio di rompere il catalizzatore. Ora, non potendo passare immediatamente dal ''tecnico'', sono costretto a camminare a benza. Ho roprovato anche oggi a fare qualche
  19. confermo....anche la mia ha l'amplificatore di serie. Infatti per evitare casini, oggi per installare l'impianto dvd vado da un installatore professionale......proprietario di una bellissima e super modificata 850 T5R tra l'altro. ciao!
  20. ragazzi, ho sempre il problema delle vibrazioni!!! quando accelero a gpl, la macchina comincia a vibrare. Da cosa può dipendere? Poi quando accelero a fondo si accende la spia di malfunzionamento sistema elettico del motore. Ho fatto attaccare la diagnosi e dice ''mancate accensioni cilindro 1'' non è la bobina e nemmeno la candela. Aiutooooooo!!!
  21. Dal fatto che ci tiri troppo! Scherzi a parte, lo fa solo a gas? di che vibrazione si tratta? ciao fra.....si solo a gas. Il motore prende giri ma si sente una forte vibrazione che proviene dal motore. potrebbe essere il riduttore che non ce la fà?
×
×
  • Create New...