Jump to content

dottantonio

Iscritti
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About dottantonio

  • Rank
    Nuovo Iscritto

Previous Fields

  • Provincia
    Altro
  • Auto Posseduta
    uno
  • Età
    26-35
  1. In genere lo fa sempre, ma ti ripeto solo a bassissima velocita, specie in seconda marcia, quando sono con un filo di acceleratore, la macchina comincia tipo a singhiozzare, e per farla smettere devo schiacciare a fondo l'accelaratore e allora riprende normale. Il problema che dici tu della centralina dello spinterogeno forse me lo fa quando la macchina ha fatto uno sforzo prolungato ed è calda se mi fermo e schiaccio la frizione si spegna, puo' essere?
  2. ciao andre, per la verità ho già verificato il correttore di anticipo a depressione, ho staccato il tubo e la macchina al minimo girava male fino a spegnarsi del tutto. Purtroppo non sapevo che non andava staccato e attaccato a motore acceso. Dici che ho fatto danno? ti volevo dire piu' che un singhiozzo la macchina mi da tipo delle spinte come se premessi e lasciassi l'acceleratore in modo molto rapido.
  3. Ti ringrazio Umby. Provo a mettere il tubo che dici tu, e casomai do una regolata alla vite del carburatore. Purtroppo non posso farlo in questi giorni perche' sono fuori cmq ti faccio sapere come va. P.S. il tubo lo vendono o ne devo adattare io qualcuno? Quanto costa piu' o meno il set di guarnizioni per il carburatore? nel comprarlo gli devo dire il modello preciso di carburatore o basta solo il tipo di motore?
  4. Prima di tutto Umby 60 My Edition ti volego ringraziare per la gentilezza con cui rispondi, e per l'aiuto che mi dai. Poi ti dico che: In effetti il tubo di collegamento tra il colletore e la vaschetta dell'aria manca.., io non l'ho mai messo perchè pensavo non fosse importante. Per quanto riguarda il rapporto stechiometrico, come mi regolo quando è giusto? devo andare per tentativi o sentendo il motore della macchina lo capisco? Per sezionare il Carby, quando si rimonta non ci sono regolazioni da fare anche all'interno? Poi volevo chiedere se secondo te può essere quel coso montato da
  5. Pensi io riesca a pulirlo da solo il carburatore? di quello delle moto sono abbastanza pratico ma della macchina non l'ho mai fatto. Se invece è la miscela aria benzina troppo grassa cosa devo fare? Ti preciso che la macchina al sta accesa al minino che è una meraviglia e anche quando vado ad una certa velocità non da nessun problema. Il problama si presenta come ti ho già detto quando sono con un filo di acceleratore e vado abassa velocità specialmente in seconda marcia, comincia tipo a singhizzare e a dare colpi tipo a spinte, per riprenderla devo dare abbastanza gas oppure premere la f
  6. scusa mi sono dimenticato di scriverlo, è a carburatore.
  7. Ho una fiat uno anno 91 motore mille fire. Non mi da grossi problemi a parte un consumo di olio che mi costringe a rabboccare di tanto in tanto. L'unico problema che non sono riuscito a risolvere è questo: Quando sono in seconda marcia e vado quasi al minimo se tengo l'acceleratore con un filo di gas la macchina comincia a singhiozzare ed a dare tipo dei colpi, per riprenderla devo dare gas quasi fino in fondo. qualcuno ha idea di cosa possa essere? grazie a chi mi sa aiutare.
×
×
  • Create New...