Jump to content

gino.pilotino

Iscritti
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About gino.pilotino

  • Rank
    Member

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Età
    21-25
  1. Anche io sapevo che la 5oo partiva da 12.000 euro...cmq resta il fatto che 12.000 euro ci costa una twingo ben accessoriata con un buon motore mentre per la 5oo ne serviranno almeno 14-15.000 per avere i confort necessari. Esclusive o non si parla sempre di utilitarie, non ce lo dimentichiamo.
  2. Ragazzi ho provato la New Twingo GT e devo dire che è una macchina molto divertente. Sono riuscito a provarla per 5 km e devo dire che mi è bastato per capire che tipo di macchina è. Scattante al punto giusto (in città non è che si possa correre piu di tanto), comoda, la linea vista dal vivo è molto più carina che in foto poi il resto ve lo lascio scoprire a voi...andatela a provare finchè potete!!! Io se ci riesco ci rivado!!!
  3. Anonima e senza personalità... Mah secondo me non è così. Sicuramente non è innovativa come il vecchio modello, che è stato detto e ridetto, però non si può dire che non ha personalità ed è anonima. Poi sicuramente è più carina della daihatzu! Io l'ho vista dal vivo e confermo che è molto carina poi naturalmente i gusti sono soggettivi. Comunque le fonti ufficiali dicono che sarà nelle concessionarie la prossima settimana con il prezzo a partire da 7.700 euro.
  4. Ciao ragazzi, non sapete cosa si è inventata la Renault Italia per lanciare la New Twingo...hanno creato una sorta di isola virtuale su Second Life, il nuovo mondo virtuale che ha preso molto piede negli Stati Uniti ma che si sta sviluppando molto anche qui in Italia. L'innaugurazione la faranno domani sera alle 21:00 e pare che ci sarà anche un bar virtuale dove sarà possibile chiaccherare con gli altri avatar con tanto di dj ad animare la serata. Sarà anche possibile effettuare il test drive virtuale della New Twingo. L'informazione l'ho presa fresca fresca dal sito www.twingoclubitalia.it
  5. Forse il test drive potrebbe farti cambiare idea, non credi?
  6. Ho capito che la linea può non piacere, ma non si può dire che è una brutta auto. Stiamo parlando di un'utilitaria, non di una ammiraglia!!! E come utilitaria non gli manca niente rispetto alle altre della sua categoria. Se la New Twingo viene definita un giocattolo, allora vuol dire che tutte le utilitarie sono dei giocattoli, o no?
  7. A me non sembra un giocattolo! A questo punto il modello precedente dava più l'impressione di un giocattolo...penso invece che hanno fatto un'auto molto valida e il test drive lo dimostrerà.
  8. Ragazzi sono andato su alcuni siti e ho scoperto che la Renault Italia ha attivato una webform per il Test drive della Nuova Twingo...finalmente! Quasi quasi la vado a provare per chiarire tutti i miei dubbi! Ecco il link per chiunque è interessato http://www.nuovatwingo.it/testdrive
  9. Sicuramente la new Twingo non è spartana perchè tutti i confort necessari per vivere al meglio ci sono. In più hanno puntato molto sulla connettività e sulla tecnologia, con l'uscita per l'Ipod sullo stereo, il climatizzatore automatico, ecc....tutte piccolezze che fanno della new twingo una grande auto.
  10. Sono daccordo con te! Le auto diciamo "strane" o hanno un gran successo o fanno un gran fiasco! La renault con questo nuovo modello va sul sicuro perchè è uscita dal concetto di "macchina giocattolo" ed è diventata una vera utilitaria da città, con tutti i confort necessari per vivere al meglio.
  11. Si avete ragione a dire che la vecchia era molto innovativa e particolare! Ma è pur vero che una macchina del genere o la ami o la odi. Il nuovo modello non è particolare, ma comunque è una normalissima utilitaria come le altre della sua categoria e non ha niente da invidiare. La renault secondo me ha puntato ad un pubblico più vasto rispetto ad un pubblico alla ricerca di auto particolari. Andrebbe provata per valutare meglio le sue caratteristiche.
  12. Non sto criticando la vecchia Twingo, anzi!!! Forse mi sono spiegato male, volevo solo dire che dopo molti anni di vita un completo restyling era imminente. Magari esteticamente non è innovativa come lo era la "vecchia" Twingo, ma bisogna vedere anche quello che offre dal punto di vista dei confort e della sicurezza. Non credete anche voi?
  13. Beh sicuramente rispetto al modello precedente, la Renault ha fatto passi da gigante. Niente da criticare alla "vecchia" Twingo che, con tutto il rispetto, ha conosciuto un arco di vita di 13 anni. Si, magari il design non è particolare come la sua antenata, ma ribadisco che secondo me il design è l'ultima cosa da considerare, no?
  14. Dal punto di vista estetico è carina, ma come ho già detto prima secondo me le novità sono soprattutto tecniche. Basta pensare alla nuova gamma motori!!! Il nuovo TCE 100 cv e l'economico 1.5 dCi da 70 cv, il più grintoso e il più economico della categoria. Gli interni sono stati rinnovati, molto comodi i sedili posteriori regolabili, e finalmente sono aumentati i confort e gli accessori disponibili. Tutto questo, secondo me, fa della nuova Twingo una signora macchina!!! Non vedo l'ora di provarla!!!!!
  15. Ciao Ragazzi!!! Tra poco uscirà la nuova twingo...secondo me è molto carina ed è stata arricchita molto soprattutto dal punto di vista tecnico. Infatti presenta una vasta gamma di motori che il precedente modello non aveva e tanti nuovi confort innovativi. Che ne pensate?
×
×
  • Create New...