Jump to content

fabius74

Iscritti
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About fabius74

  • Rank
    Member
  • Birthday 28/05/1974

Previous Fields

  • Provincia
    Padova
  • Auto Posseduta
    Hyundai coupe 1.6 fx plus 2002 impianto gpl Zavoli
  • Età
    26-35

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interests
    Basket - Internet - Viaggi
  1. Ciao a tutti. La centralina della mia coupe serie-3 mi ha abbandonato da un pò , non mi funziona l'alzacristalli di destra e non funziona nemmeno la chiusura centralizzata ... Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una centralina usata (nuova costa 800€ ?!?!)? Eventualmente qualcuno sa dirmi se va bene anche una centralina del modello precedente al mio (serie-2)? Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi! Ciao !!
  2. fabius74

    decisione finale

    Lascia perdere il discorso dei 50 km, punta tutto sulla competenza dell'installatore, io con lo Zavoli mi trovo bene, mentre del BRC non so molto anche se ho letto di parecchia gente che si lamenta (ma forse ce n'è tanta perchè è un tipo di impianto più diffuso). Anche il mio installatore non è comodissimo, ma al momento della scelta non ho guardato questo, ho guardato la sua competenza e conoscenza in materia!!
  3. Ti auguro di non andare in Francia. dove i distributori GPL sono TUTTI SELF SERVICE, e dove l'addetto può impedirti di rifornirti se reputa che la presa di carica sia in un posto potenzialmente pericoloso, ad esempio perchè non si vede se la pistola è correttamente imboccata o se ci sono fughe. piùttosto la carica si mette quella piccola con adattatore da smontare, ma dentro il pozzetto del bocchettone benzina. se non ricordo male le ultime normative VIETANO i bocchettoni di carica sotto al paraurti. ube Capirai che drammatica tragedia dovermi fare gas da solo
  4. ciao Fabio, anche io mi chiamo Fabio e anche io sono di Padova (coincidenza eh!!!), cmq volevo dirti che da 3 settimane ho gasato la mia hyundai coupe con un bell'impiantino Zavoli, col quale mi trovo piuttosto bene. Perdite di potenza non ce ne sono (o forse sono talmente irrisorie da risultare a me impercettibili), l'auto va bene, non si sente assolutamente il passaggio da gas a benzina (e viceversa), diciamo che nei pochi km fatti sino ad ora (poco + di 1000), non ho nulla di cui lamentarmi. Anche a me dava fastidio l'idea di bucare il paraurti (da me l'attacco non si poteva metter dent
  5. fabius74

    Impianti GPL

    Se ti interessa anche la mia Hyundai coupe col sequenziale Zavoli non accusa la benchè minima differenza in termini di prestazioni, devo ancora calcolare di preciso il consumo effettivo che così a spanne mi sembra un pò più altino di quello che mi aspettavo, ma aspetto la conferma sulla base dei km effettivi fatti col pieno, vedremo.
  6. mah, se proprio hai l'occasione prova a sentire , io ti dico che per il momento sto accantonando l'idea del jtg (non ci sono installatori e troppe poche notizie affidabili su un impianto nuovo e purtroppo ancora poco testato ), mi hanno parlato molto bene dello Zavoli ad iniezione gassosa sequenziale, ma anche qui gradirei conferme da qualcuno che ce l'ha o che lo conosce e sa darmi informazioni più dettagliate , se esiste una buona anima... si faccia pure avanti !
  7. bella quella della falegnameria !!! In effetti è un'autoricambi, e l'ometto baffuto non sa una mazza così oggi mi son fatto dare il n° dell'installatore per tagliare la testa al toro... Ho chiamato l'installatore, tutta un'altra storia, competente al massimo e decisamente affidabile visto che installa impianti a gas da 18 anni... Unica pecca non installa il jtg della Icom, bensì lo Zavoli, e monta solo quello perchè secondo lui è quello più affidabile, anche se mi ha fatto capire che non esistoni impianti buoni ed impianti scarsi, bensì installatori buoni ed installatori scarsi...
  8. Da tempo raccolgo informazioni sul Jtg perchè entro il 10 gennaio "devo" montare l'impianto a gas sulla mia Hyundai coupe (così mi becco l'incentivo), allora mi son deciso ad andare a trovare l'unico rivenditore Icom di Padova: Come arrivo lì un signore baffuto mi dice che hanno molta esperienza su questo tipo di impianto perchè è da molti anni che lo montano(ma se è appena uscito?!?!?!) , andiamo avanti con la discussione e mi chiede una fotocopia del libretto in quanto deve chiedere ai tecnici se hanno le mappature giuste per la centralina al fine di sapere se su quest'auto si può montare
  9. fabius74

    costi impianti gpl

    hai provato a Piove di Sacco dal rivenditore ICOM?
  10. fabius74

    Impianti GPL

    ciao Dany, visto che sei uno dei "pionieri" del jtg ci puoi dire come va l'impianto? quanti km hai fatto, come va l'accensione a freddo, quanto hai speso, se l'hai fatto installare da un rivenditore ICOM... e tutte le informazioni necessarie ad indirizzare altri utenti verso l'installazione di questo impianto innovativo? Più di qualcuno te ne sarebbe grato credo... Io sicuramente , ciao!!
  11. fabius74

    Impianti GPL

    Lo trovi a Piove di Sacco. O al limite http://www.icomitalia.it/vendita.html Non so quanto sia aggiornato. Ho provato a scrivere una email.... sto ancora aspettando risposta! E non lamentarti che ci abbiamo messo troppo a risponderti!! beh, che dire... 5 minuti per una risposta, GUAI a lamentarsi!!! grazie mille intanto!!
  12. fabius74

    Impianti GPL

    ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di Voi conosce bravi installatori a Padova di impianti gpl ad iniezione liquida jtg della Icom, ho letto che Klimo è un super esperto, se per caso sapesse consigliarmi ne sarei mooooolto felice, ciao!!
×
×
  • Create New...