Jump to content

luis

Iscritti
  • Content Count

    637
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About luis

  • Rank
    Senior
  • Birthday 28/08/1943

Previous Fields

  • Provincia
    Roma
  • Auto Posseduta
    Volvo 850 necessariamente a gpl
  • Età
    >60

Contact Methods

  • AIM
    0
  • Website URL
    http://maglianella.motori@libero.it
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    0
  1. Cambiare posizione agli inettori portare i tubi mandata a meno di 13 centimetri.Il problema è solamente perchè i tubi sono troppo lunghi.Provare per credere.Tutto il resto sono contorsioni mentali.L'impianto và benissimo.
  2. luis

    Problema impianto OMVL

    Perchè non precisi meglio di che auto parli, di quale tipo di impianto parli,prova ad informarci meglio.
  3. luis

    Scambio LES95 con LES98

    Per umbi,sostituire il cablaggio poi la centralina non lo supporta,ma quale è il tuo problema?...................................Per dalfa penso sia difficile trovare la centralina les98 anche nel tuo caso che proble hai,potrei suggerirti qualche cosa.Ciao
  4. luis

    Scambio LES95 con LES98

    La differnzo tra 95 e 98 è nello step di controllo della quantità del gas nel primo caso si tratta di un sistema aperto e chiuso nel secondo si tratta di un motorino passo passo comandato da 4 fili.Ciao
  5. Ottima spiegazione Project,ma scusa con 50 aperture al secondo,non diventa iniezione continua nel collettore,piuttosto che fasata,come ci vengono vendute,un quesito che avevo già posto ma nessuno ha risposto.
  6. Và bene 95 e 98 non sono compatibili,vedi tu.
  7. Kri-Kri perche lanci il sasso e ritrai la mano.Siamo tutt'orecchi oppure tutt'occhi.
  8. Il les 95 non ha un motorino passo passo, ma un sistema apri e chiudi con reg manuale il les 98 ha un passo passo che segue le tensioni della sonda con un default impostabile con un palmare che ha anche altre funzioni da impostare.
  9. C'è da pensare che alla Opel,le prove consumo non siano state forse accurate,ho visto togliere un impianto a metano su un'auto come la tua,un taxi,e montare un Gpl.IL proprietario diceva di non poterne più dell'assistenza,e di fare due pieni al giorno.Con tutto il tempo che ci voleva,dei consumi non ne ho parlato.
  10. Nessuno però ha pensato che molti motori montano iniettori orientati.
  11. Trattoria Moratti sempre mangiatoia piena.Sono contenti anche i romanisti.
  12. luis

    lovato

    N0n tutti Alfone.informati bene, alcuni sono in condizioni di soddisfare potenze come tu richiedi vedi zavoli.
  13. Non cambiare nulla da solo,portala da un buon meccanico o meglio un istallatore di gpl a forza di ritorni di fiamma potrebbe prendere fuoco non sottovalutare.
  14. Alcune marche di impianti per ovviare al problema,sono in molti ad accusarlo,vedere molti altri post,avevano in mappa il rientro al minimo a benzina,non comporta aumenti di consumo,è possile regolare il ritorno a benzina a giri molto bassi per tornare immediatamente a gas.Vista i problemi che può dare su strada una vettura che si spegne,bisognerebbe chiedere all'istallatore.
  15. Potrebbe essere il gpl di sarsa qualità.Che marca di impianto ti hanno istallato?Prova prima di tutto a rifornirti da altro distributore.Saluti
×
×
  • Create New...