Jump to content

pipposr

Iscritti
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by pipposr

  1. Certo che non posso controllare tutto quello che c'è scritto, ma vedono che l'auto fa meglio e non hanno problemi.
  2. Io penso che se i clienti vengono da te e ti dicono che il prodotto che gli hai venduto funziona io ci devo credere
  3. Per quanto riguarda lo scudo gas i miei clienti mi hanno riferito che funziona
  4. Mi sembra un pò strano che il tipo del distributore non si sia accorto della tripla transazione, questo lo dico perchè essendo gestore so come funziona il pos, lo scontrino in una transazione di carta di credito è importante per la firma ma quello che è più importante è che nel display del pos il tipo del distributore vede se la transazione è stata effettuata correttamente, perchè il pos in ogni transazione si visualizza sempre se la transazione è stata eseguita o non eseguita. Ma se il tipo del distributore non si fidava del cliente poteva chiamare il call center della pos(l'assistenza) è chi
  5. Distributore Agip s.s. 124 km. 112,600 contrada frescura Siracusa (strada Siracusa-Floridia) Direzione Floridia
  6. pipposr

    rifornitori disonesti ?

    Ragazzi che vi posso dire a voi vi capitano i casi più estremi, da me queste cose non capitano sono un fortunato
  7. pipposr

    rifornitori disonesti ?

    Ma non diciamo fesserie nessuno trucca i distributori di gpl i gestori sono tutti onesti almeno io parlo per me
  8. Quello sbruffo dipende dal tipo di miscela di gpl è in quel momento nel distributore, ma non implica nessuna differenza
  9. pipposr

    rifornitori disonesti ?

    Non esiste il 105% della capienza del serbatoio solo e d esclusivamente il 100% del serbatoio
  10. pipposr

    rifornitori disonesti ?

    le colonnine del gpl girano solo liquido non con il gassoso teoricamente i galleggianti dovrebbero staccarsi all'ottanta percento della capienza totale del serbatoio ma può capitare che il galleggiante non funzioni e si riempe il 100% del serbatoio se ti dico che capita capita.
  11. pipposr

    rifornitori disonesti ?

    per favore non dite cavolate nei distributori gpl non si puo rubare o fare trucchi
  12. pipposr

    rifornitori disonesti ?

    infatti il gpl non è come la benzina o il gasolio non si puo attuare nessun trucco
  13. perchè dite solo delle fesserie, il gpl entra nel serbatoio liquido la colonnina del gpl funziona solo con il gpl liquido infatti quando finisce il gpl in una stazione di servizio la colonnina non gira più, quella che voi chiamate aria non è altro che fase gassosa del gpl quella si forma con il gpl perche senza fase gassosa il gpl non entra nel serbatoio toglietevi dalla testa che i gestori pompino aria nei serbatoi non si può fare.
  14. pipposr

    Rifornimenti GPL

    non è il gestore a decidere la quantita di gpl da immettere nel serbatoio, quando di va a fare il pieno è il galleggiante del serbatoio che decide se funziona il serbatoio si riempe all'ottanta percento della capienza totale del serbatoio ma se il galleggiante non funziona si riempe il 100% del serbatoio, sul rumore tipo martello pneumatico o altri rumori il gestore quando entra il gpl nel serbatoio o il galleggiante stacca per il pieno non puo farci niente.
  15. pipposr

    rifornitori disonesti ?

    dalle mie zone questo non capita mai qui tutti i gestori di stazione di servizio gpl sono onesti
  16. pipposr

    rifornitori disonesti ?

    grazie della tua considerazione
  17. pipposr

    rifornitori disonesti ?

    non diciamo fesserie sui rifornitori disonesti, non esiste nessun trucco per mettere aria nel serbatoio le colonnine girano solo con il gpl liquido, per il gpl sporco i gestori non hanno colpa perche è la compagnia petrolifera che lo porta dalla raffineria il gestore non puo controllare se il gpl e pulito ho sporco puo soltanto controllare dopo lo scarico del gpl nel serbatoio dipende dall'impianto se è nuovo ho vecchio nella valvola del barilotto di decantazione se esce del gpl con della soda o paraffina ma soltanto questo puo controllare neanche il famoso olio che si forma nei riduttori(polm
  18. pipposr

    Rifornimenti GPL

    non dobbiamo mai dimenticarci la buona fede dei gestori
  19. pipposr

    Rifornimenti GPL

    tutte le colonnine all'interno sono con i piombi dell'ispettore metrico è da idioti togliere i sigilli metrici per taroccare la colonnina al primo controllo con la colonnina manomessa o senza sigilli chiude la colonnina, in certi casi succede che il misuratore interno si guasti all'improvviso senza dari nessun preavviso.
  20. pipposr

    Rifornimenti GPL

    non penso che ci siano delle colonnine del gpl truccate non si possono fare i certi trucchi che abbiamo visto ho sentito in televisione( striscia la notizia).
  21. pipposr

    Rifornimenti GPL

    Ciao a tutti vi spiego io come funziona la questione del riempimento del serbatoio, la colonnina del gpl è una pompa che non ha un galleggiante lui pompa sempre la pompa si ferma se il galleggiante del serbatoio si blocca(all'ottanta percento della capienza totale del serbatoio) o quando il serbatoio si riempe al cento percento. Detto in numeri funziona cosi un serbatoio di 80 LT il galleggiante dovrebbe staccare a 64 LT che significa all'ottanta percento della capienza totale del serbatoio ma in certi casi il galleggiante non funziona in quel caso il serbatoio si riempie tutto vuol dire 80
  22. pipposr

    GPL SELF-SERVICE

    sì però se non dai alle persone la possibilità d'imparare come fanno a prendere dimestichezza? è un po' come cambiare una gomma forata o montare le catene da neve: le prime volte sei imbranato come una foca, poi impari. quello che tu dici è vero pero vedo che la maggior parte delle persone vogliono essere servite non servirsi da soli è se si pensa che il self service sul gpl serve a far scendere il prezzo alla pompa possiamo stare freschi le compagnie petrolifere sul gpl non adottano nessun tipo di sconto o altre promozioni.
  23. pipposr

    GPL SELF-SERVICE

    Cari amici io sono un gestore e vi posso dire che è difficile per una persona che non ha esperienza inserire una pistola gpl nel bocchettone di carico, ci vuole un po' di pratica prima che prendi dimestichezza con la pistola di carico come feci io all'inizio che preso tanto gpl nelle mani da avere delle scottature( ustione da freddo )
  24. pipposr

    gpl su porsche

    Io non capisco perchè ci sono certi individui che dicono che le autovetture di grossa cilindrata non si devono gasare, ma io dico chi è quel fesso che può avere una macchina di grossa cilindrata come la porsche ecc.. poterla sfruttare pagando il carburante al 50% in meno rispetto alla benzina. Io conosco delle persone che sono dei miei clienti che hanno autovetture di grossa cilindrata che sono contentissime di aver messo sulle loro autovetture l'impianto a gpl.
  25. pipposr

    Hyunday Coupè a GPL

    Io ti posso dire qualcosa in merito alle Hyundai con impianti gpl, io personalmente ho una Hyundai accent del 99 impianto istallato appena acquistata a tutt'oggi ho percorso la bellezza di oltre km. 204.000 senza avere nessun fastidio di motore in generale, oltre ha questo ti posso anche dire essendo un gestore di una stazione di servizio solo di gpl ho tanti clienti di svariati modelli Hyundai con impianto gpl sia di tipo tradizionale che con impianto sequenziale non ho mai sentito uno di questi clienti lamentarsi di nessun fastidio le Hyundai con impianto gpl si accoppiano benissimo.
×
×
  • Create New...